Interni Plastica display di bordo rotta Classe c W203

dopo aver cercato PURE a Siracusa..e aver trovato 3DICESI TRE c220 tutte senza quadro...
stamani l'ho ordinato. È un pezzo non disponibile neanche a Roma accidenti a me!) e quindi passera qualche settimana.
almeno non hanno voluto acconto alla Unistar di Catania...
va beh.

ahh no pensavo avessi distrutto il lunotto anteriore stavolta!![/quote

vetro anteriore=parabrezza (non lunotto) :nerdmasturbation:

comunque c'ha i suoi problemi pure lui: è rigato come un 33 giri di vinile e quando piove è bello non vedere un tubo tranne tanta acqua spalmata nei solchi (effetto nebbia...).

chissà cosa ci faceva il vecchio proprietario co sto vetro: forse faceva andare le spazzole il 15 d'agosto al mare, dopo aver buttato sabbia e silice sul vetro...:confused:

ciao Stef

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
me lo aspettavo che dopo aver ordinato la plastica mi si sarebbe presentata una soluzione forse piu conveniente.
è classico. sono 2 settimane che lo cercavo.
ormai ieri,non avendo altre alternative, l'ho ordinata alla Mb;sono stati gentili a non volere acconto;non glielo faccio il pacco.
Per non prendermi ulteriori collere non ti chiedo neanche il prezzo.

plastica arrivata, ritirata, ringraziato alla Mb per avermelo ordinato in fiducia, pagata (sconto -15.00euro) , esco da officina(UNISTAR CATANIA ULTRA GENTILI), lo monto e........ok aspetta (ot on) visto che sono gentili entro e chiedo se possibile fare aggiornamento al cambio.. controllano tramite telaio.... no niente.....non è presvisto aggiornamento... (ot off)

ok risalgo in auto, guardo la plastica sana, mi metto in auto prometto di stare piu "attento"

plastica arrivata, ritirata, ringraziato alla Mb per avermelo ordinato in fiducia, pagata (sconto -15.00euro) , esco da officina(UNISTAR CATANIA ULTRA GENTILI), lo monto e........ok aspetta (ot on) visto che sono gentili entro e chiedo se possibile fare aggiornamento al cambio.. controllano tramite telaio.... no niente.....non è presvisto aggiornamento... (ot off)

ok risalgo in auto, guardo la plastica sana, mi metto in auto prometto di stare piu "attento"

vuol dire che la prossima volta che sei incaXXato nero non prendi più a pugni la tua MB?
(allora, poverino chi si trova in macchina con te, perchè farà sta fine qua -----> :arg:)

ciao tony :Up_to_something:

nono....partiro' 14 anni in tibet... Vediam se torno santone.... :bapho:

si.......!........

no no...

EDIT:ma lo sai che forse ke forse... quando l'ho montato mi sono accorto ke la cornicetta di plastica sta bella stretta al cruscotto...e ke forse ke forse non mi scricchiola piu tutto come un biscotto vafer!a sto punto se lo sapevo prima...

mentre la plastica di prima era larga,non ci stava cosi aderente e rumoreggiava..come un mangiatore di fagioli.... lol....

Ultima modifica:
nono....partiro' 14 anni in tibet... Vediam se torno santone.... :bapho:

si.......!........

no no...

EDIT:ma lo sai che forse ke forse... quando l'ho montato mi sono accorto ke la cornicetta di plastica sta bella stretta al cruscotto...e ke forse ke forse non mi scricchiola piu tutto come un biscotto vafer!a sto punto se lo sapevo prima...

mentre la plastica di prima era larga,non ci stava cosi aderente e rumoreggiava..come un mangiatore di fagioli.... lol....

eeehhh...lo diceva anche mio nonno quando non si vedeva bene il televisore:
"...con un bel cazzotto s'aggiusta tutto!" :wave: