Interni Plastica display di bordo rotta Classe c W203

TonY220

MBenz STAR
Plastica strumento combinato lesionata

Ciao, come da titolo l'ho fatta... la m.nkiata.
posto foto.
plastica trasparente quadro strumenti spaccata.

ho chiamato in mercedes e FORTUNATAMENTE mi hanno detto che per la mia auto ESISTE solo la plastica anteriore con la plastica nera dietro da cui poi si vedono le lancette. praticamente plastica davanti trasp. + plastica nera . tutto tranne il pezzo elettronico. (a ppena mi hanno detto che esiste mi sono rilassato..... perche su ebay ci volevano 240,00 e alla merc....800.00...va beh... al solito)

Vendendo loro la plastica anteriore alla modica cifra di 157.00eurozzi (parliamo di plastica....senza lancette, schede ecc ecc...) vorrei chiedervi se sapete dirmi come cercare quasto ricambio su ebay.de o anche nell ebay inglese. in italia...ovunque. chiedo se sapete dirmi il nome tecnico per fare una ricerca.
potete aiutarmi? purtroppo se su ebay.de cerco "tacho" mi trova solo lo strumento combinatto tutto intero....) posto foto con danno. le mie lacrime amare non si vedranno, ma il dano si.

Allegati

• quadro.jpg
    quadro.jpg
    235.1 KB · Visualizzazioni: 265
  • quadro2.jpg
    quadro2.jpg
    198.2 KB · Visualizzazioni: 278
Ultima modifica:
lo capiscono.. avrei dovuto chiederlo prima (forse), se lo richiamo lo capisce subito il mio gioco...
aiutatemi... da un lato sono contento di non spendere 800.00 carte per tutto lo strumento, ma dall'altro appena penso che con 157.00 pago plastica...
mi aiutate?
forse domani mi faccio qualche giro negli sfasci...ma si venderanno solo la plastica di fuori sfusa e senza strumento? la vedo dura.

mannaggia a me:azz:

il codice l'ho trovato smontandolo. sapevo smontarlo perche gia fatto altre volte,sia per pulirlo sia per azzittire il cicalino.
come ho fatto?
mmm...lasciamo perdere . mi basta essermene dette una vagonata di palolacce da solo.ero in autostrada e tra l'altro non ho visto neanche l'uscita che dovevo prendere. ancora piu nero sono diventato... ero appena un pizzico nervoso.vabbe. oggi tento
mi sa che dovro' pagare 157 euri un pezzo di plastica.

è abbastanza facile. nei2buchi ai lati si infila qualcosa di lungo e sottile,tipo un giravite,ma molto sottile.si fa leggermente leva verso il basso sul giravite e se contemporaneamente tiri verso di te esce mezzo lato.
fai la stessa cosa dall'altro lato dello strumento combinato ed sce tutto.
dietro c'è una morsettiera, in cui abbassi una plastica che fa da gancio e si stacca .adesso puoi titare completamente il quadro.
se poi vuoi anche togliere la plastica che si é rotta a me dietro troverai dei gancetti mooolto visibili da sganciare. cosi separerai il corpo elettronico dalle plastiche trasparenti.
il tutto con la chiave tolta...
questo puo' servire anche per pulirlo.
spero di essere stato utile a qualcuno.
spero anche di non aver svelato un segreto di "fatima..."

saluti agli amici.
p.s. mi sono girato almeno 10 sfasci oggi.ke brutta gente,mi dispiace dirlo,ma quelli con cui ho avuto a che fare.... :discarica:
lunedi me lo vado a comprare nuovo x principio!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie x la spiegazione ... quindi esce fuori tutto il quadro strumenti non solo la plastica ..... ?
ma scusa .... quella plastica perche costa cosi tanto ??? serve solo x non far entrare la sporcizia giusto ?
e se te lo fai fare di vetro da un vetraio dello stesso spessore ??? secondo me costa meno ......

X STEF: infatti. ieri l'avevo trovato pure tutto intero e se il prezzo era buono lo prendevo tutto.. pero' quando ti cominciano a trattare che sembra che sei all'ultima spiaggia... con quel senso di sazietà... proprio loro!sarà che ieri ho trovato la feccia della società,ma l'ho mandato in bagno. poi mi si uniscono i fili in testa e purtroppo mi spazientisco. alla fine me ne vado a catania o ragusa e lo prendo,ma almeno non ho a che fare con..

X 1998K: per telefono mi hanno confermato che esiste il pezzo singolo(ho fornito numero telaio auto..)

X MARIUS: sarà caro x fare fronte alla crisi..boo la plastica è tutta sagomata incurvata...credi che un vetraio sia in grado di riprodurlo?????

beh ma allora se ti danno il ricambio del solo vetro sei a posto, prendi solo quello vero? costo?
ciao

PS: in magazzino al conce magari non sono in grado di aiutarti facendo ricerche aprofondite, ma il più delle volte, visto che ragionano solo con i codici, se riesci a darglielo tu in pasto, dovrebbero poterti aiutare:)

un pezzo di plastica alla #b costa 157,00 euro........ credo mi sentiro' male appena gli daro' questi soldi x un pezzo di plastica..... sono malati.
il problema è che vogliono un acconto x ordinarmelo... quindi ...km...acconto....ritorno....e altri km per andarlo a prendere....assurdo. bho vedo,lunedi mi faccio un po di telefonate.

ma porca miseriaaaa il manicotto del turbo mi costo' 60,00 euro la mascherica trasparente del quadro 157,00...... alla mercedes hanno sbattuto la testa e mi prendo tutta la responsabilità di questa affermazione! iene!

ciao Tony

ma adesso che ti sei un pò calmato, ci dici come hai fatto a romperlo? :Up_to_something:
...se proprio non si può, faccelo almeno intuire...

comunque max solidarietà per le spese (ne sò qualcosa dai tempi - recenti...- del mio lunotto sfondato)

Luchetto_Torino