si ma 1998k almeno metti un'avviso con scritto tipo " Visionare lontano dai pasti"!
Non ho visto ma immagino qual'èaggiunto avviso...purtroppo essendo ora di cena qualcuno avrà già visto:azz: sorry
non si era capito che erano ore.però sono troppe in acqua,tutto sto tempo stai in piscina? non diventi un mollusco a furia di stare a mollo?donato: si e pure i vestiti
vero, già sentito dell'ozono
sopra ho scritto 3-4..dimenticando di scrivere ore (si era capito?)
però l'acqua salata fa bene alla pelle.Comunque l'elettrolisi del sale e' un bel sistema ... L'acqua e' leggermente salata ma mi hanno già detto che e' un sistema che logora prima gli impianti per via del sale che come sapete tende a consumare gli elementi.
si,io nella piscina ho le paperelle come quelle dei bambini:mvk:lol
grandelaby
ritornando in topic
che ne pensate di quei portbevande galleggianti? materassi -prendisole? e altre ''stupidate'' del genere da rimpire la piscina?
se è bassa cmq un pajero con i finestrini abbassati si può utilizzare come portabevande (ot apposta)
ottima alternativa di idromassaggio:biggrin:
che schifoooo,se l'è fatta addoso.uke:io non lo dico, anzi rilancio con il video che probabilmente già conoscete tutti e viene proposto dopo il tuo:
http://www.youtube.com/watch?v=qqU1fL4lBd4&NR=1
...attendo rassegnato il ban (si intende con espritcdi)
VISIONARE LONTANO DAI PASTI
ciao
se NON è fissa cioè scavata come la tua PENSO non ci son problemi anche se la tieni attaccata al confine, visto che è temporanea, senò entro tot metri dal confine (non so di preciso, dovresti sentire in comune)