Piscine E Dintorni Vetroresina? Cemento?isoblock?ecc

si ma 1998k almeno metti un'avviso con scritto tipo " Visionare lontano dai pasti"!

donato: si e pure i vestiti

vero, già sentito dell'ozono

sopra ho scritto 3-4..dimenticando di scrivere ore (si era capito?:D)
non si era capito che erano ore.però sono troppe in acqua,tutto sto tempo stai in piscina? non diventi un mollusco a furia di stare a mollo?:D

avevo il sospetto che sbiancava la pelle...però per i vestiti non c'è problema,tanto non vai mica vestito in acqua.;)

Comunque l'elettrolisi del sale e' un bel sistema ... L'acqua e' leggermente salata ma mi hanno già detto che e' un sistema che logora prima gli impianti per via del sale che come sapete tende a consumare gli elementi.
però l'acqua salata fa bene alla pelle.
lol

grandelaby

ritornando in topic

che ne pensate di quei portbevande galleggianti? materassi -prendisole? e altre ''stupidate'' del genere da rimpire la piscina?

se è bassa cmq un pajero con i finestrini abbassati si può utilizzare come portabevande (ot apposta:D)
si,io nella piscina ho le paperelle come quelle dei bambini:mvk:

Non ce la faccio...:D
http://www.youtube.com/watch?v=xST4zEodKUg

Non dite che sono off topic eh.
ottima alternativa di idromassaggio:biggrin:
io non lo dico, anzi rilancio con il video che probabilmente già conoscete tutti e viene proposto dopo il tuo:

http://www.youtube.com/watch?v=qqU1fL4lBd4&NR=1

...attendo rassegnato il ban (si intende con espritcdi:eek:)

VISIONARE LONTANO DAI PASTI

ciao
che schifoooo,se l'è fatta addoso.:puke:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Tra pochi giorni entrero' definitivamente nella nuova casa,e vorrei mettere una piscina abbastanza grande ma non eccessivamente,di quelle di tipo fuori terra in resina ecc di dimensioni massime m 4, 4 e mezzo,non oltre.Quella che ho al momento non va bene,per cui dovro' prenderne un'altra nuova. Ecco,chiedo a voi,dato che con il vicino e mio confinante di giardino sono in causa(un buon inizio direi:lol:) e il mio confine non è ancora delimitato perchè in attesa di permessi(lentissimi tra l'altro,essendo un immobile di interesse storico),la piscina posso metterla lo stesso stando entro il mio spazio verde anche se non recintato,o rischio che me la faccia smontare perchè "deturpa"l'aspetto estetico della casa o perchè vuol passeggiare proprio li'?Che ne pensate,puo' creare problemi?

se NON è fissa cioè scavata come la tua PENSO non ci son problemi anche se la tieni attaccata al confine, visto che è temporanea, senò entro tot metri dal confine (non so di preciso, dovresti sentire in comune)

Quoto in totis , se fuoriterra si attacca

ah ok qualunque tipo di piscina sia ?

No,tale distanza è da tenere come regola un po' per tutto,che si tratti di un gazebo o altro(in quel caso deve essere anche "mobile"cioè non fisso). Per la piscina penso mi faccian storie perchè da' fastidio,deturpa lo stile delle abitazioni ecc ecc... Fondamentalmente questo tizio ha una gran voglia (e tempo) di rompere i maroni...... e si attacca un po' a tutto...ora vuole passarmi nel bel mezzo del giardino (si' si' ..avete letto bene)per parcheggiare la sua vecchia Mb.:Up_to_something: Questo è un folle che ha trovato pane per i suoi denti.