Piscine E Dintorni Vetroresina? Cemento?isoblock?ecc

Ho capito che ci sono vari sistemi più evoluti ma alla fine un giro di cloro lo devi sempre fare altrimenti il problema delle alghe con colorazione acqua rimane.

E alla fine con il sistema dell'eletteolisi del sale. Però i tecnici ogni paio di mesi mi leggono i valori per vedere se necessario clorare... Purtroppo con l'acqua il problema e' quello.

Quella che avevo ,cloro.
C'è il kit per il ph dell'acqua, l'antialghe.. ma sempre cloro e'.
Vedremo con quella nuova cosa mi proporanno.

La cosa con cui mi sbizzarrisco sono gli accessori per la pulizia/manutenzione!Vado matto per la "scopa"che pulisce il fondo ,o il robottino che io non ho in quanto la piscina non è abbastanza grande da renderlo necessario.

slk ma il cloro sbianca la pelle?

stef l'ozonizzazione si usa anche sulle auto per eliminare tutti i batteri ecc dall'abitacolo.

Il robottino non pulisce molto bene. Diciamo che fa il grosso ma poi sempre pulirla si deve.

Si se poi ti capita di fare la nuotata subito dopo la clorata vedi anche i fumi che si alzano in aria.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:smile:
Sai che ho provato ieri un discovery 4 (245 cc) diesel. Devo dire che mi ha fatto una BELL a impressione.

Con il suv si guada ..... ma avete ragione siamo OFFFFFFFFFFF TOPIC
O siamo OFFFFFFFFFFFFFFR ROAD

Comunque l'elettrolisi del sale e' un bel sistema ... L'acqua e' leggermente salata ma mi hanno già detto che e' un sistema che logora prima gli impianti per via del sale che come sapete tende a consumare gli elementi.