Elettronica PIONEER HD1BT montato su Mercedes C W203

ennevi

MBenz Dilettante
29/6/06
12
0
0
, .
Ho finito

Già finalmente ho finito di installare il PIONEER HD1BT nella mia C SW. Ho trovato una mascherina, ma non mi piaceva così l'ho modificata con lo stucco per vetroresina riducendo il foro fino alle dimensioni dello schermo creando una specie di "invito", stuccato e verniciato il tutto, mi sono autocostruito un supporto metallico ad-hoc che "imbraga" l'autoradio e che è fissato sulla mascherina stessa, per cui per togliere il tutto è necessario smontare il posacenere, placca leva del cambio, pannello comandi clima, puslantiera, bocchette aria ecc..

Quindi:

GPS su HD
Archivio musicale da 10GB
Caricatore 6 CD
Legge MP3
Legge DVD video
Comandi Vocali
TV
Bluetooth
Comandi sul volante mantenuti

Purtroppo perso DISPLAY sul cruscotto appare solo la scritta AUDIO con sotto quattro trattini (----)...
Ovviamente tutte le funzioni del display come computer di bordo sono rimaste.
CIAO

Ah dimenticavo, qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare il logo e la scritta mercedes-benz che appare sui command? Magare si può estrarre dai cd-dvd dei navigatori mercedes? grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti!

Rigurado l'interfaccia con il canbus sei dovuto passare da qualche centro installazione o dal conce?

So ceh a volte anche il solo cambiare radio può mandare in tilt la centralina[}:)]
 
Bello Bello !!!

Vi chiedo una cosa , io ho il navigatore della MB con caricatore CD MP3 , e possibile non vedere la lista di tutti i brani che sono contenuti nel CD ???? Per cercare un brano devo sfogliare tutto elenco oppure c'e un metodo piu' rapido ???

cavolo su un cd di 140 mp3 , ci metto 3 ore a cercare una canzone :=)
 
quote:Originally posted by Tyler03

secondo voi... per un ladro è più facile smontare una comand della MB oppure un aggeggio del genere???

di sicuro quello MB dato che hai detto che bisogna praticamente smontare la plancia!
 
Ciao mi chiamo Luca e mi sono iscritto oggi al "club"...beh direi che è un ottimo lavoro quello eseguito per l'installazione della radio\navigatore; mi chiedevo solo quanto avessi speso, IO ho dovuto fare una cosa del genere sulla mia Sport-coupè ma ho scelto d'installare il comand aps originale...volevo capire se ho fatto la scelta giusta in termini di costi!
Grazie Mille
 
Caro Ennevi,
ti chiedo gentilmente, quando hai tempo, una recensinoe approfondita del funzionamento dell'Hd1Bt.
Sono in procinto di comprarlo e vorrei conoscere le tue impressioni circa: qualità grafica,qualità audio, facilità d'uso,precisione del navi,reinstradamento nelle code,uso del BT con il cell,etc...
Ti ringrazio
Ciao
Stocks
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bello, veramente bello, i miei complimenti .
Fa piacere sapere che esistono ancora appassionati che non si arrendono alla sola scelta dell'impianto originale.
nel mondo mercedes non sono poi molti.
 
purtroppo il logo mercedes sta nel software di programmazione all'interno di qualche processore dell'apparecchio, dubito che tramite cd sia fattibile, comunque per maggiori info ti do il link di un mio collega con assistenza pioneer che cura anche prodotti di prim0
impianto.
www.rbtservice.it
 
Io ho un jvc din 2 706 e dovrei installarlo sulla mia classe e 220
Secondo voi come potrebbe sembrare la plancia poi dell'auto
 
io ho montato un Kenwood 7002 sul mio sport coupè ora dovro rifinirlo come il tuo bel lavoro spero di ottenere lo stesso risultato
ora sto provando una micro camera di 6mm con angolo 65° da utilizzare appena inserisco la retro
ho mantenuto i Comandi sul volante mantenuti con cavo apposito mercedes
Purtroppo anch'io ho perso DISPLAY sul cruscotto appare solo la scritta AUDIO con sotto quattro trattini (----)... ma i tasti x volume e cambio stazione o brano su mp3 o dvd o dvx o cd funzionano
Ovviamente tutte le funzioni del display come computer di bordo sono rimaste.
la scritta mercedes-benz che appare sui command? bella idea fammi sapere se la trovi mi interessa come utilizzo di sfondo quando nn attivo il navi
Ciaoooooooooooooo :D:D