Percorso su strada impervia
Da circa due anni, di media una volta a settimana, percorro sia in salita che in discesa, una strada privata lunga circa più di un chilometro, lungo la quale ogni tanto è stata gettata per alcuni metri una colata di cemento e ghiaia altrimenti per la pendenza non si riuscirebbe a salire.
Cambio in "Manuale", massimo in 2° marcia, in alcuni punti in 1°, procedendo quasi da fermi a scatti fermandosi e ripartendo per non fregare il sotto in salita e continuamente frenando e sfrenando in discesa.
In 1° marcia, salita con buche:
In 1° marcia, idem per buche:
In 1° marcia, molto stretta, accostato completamente a dx o sx, per evitare buche:
Punto peggiore(prima dell'arrivo)
In 1° marcia, cunetta di cemento con spunzone metallico che sporge al centro, bisogna procedere fermandosi, ripartire ec., sia in salita che discesa per non fregare il sotto, accostati copletamente a dx o sx:
In questa cunetta fermandosi sopra, con carico normale e non più di due persone, ho verificato la distanza terreno dal sotto, circa meno di un paio di cm.
Ho aperto questo post per fare un elogio a questa macchina che ti porta a destinazione superando qualsiasi ostacolo.
Se ho sbagliato sezione, spostatela pure in quella giusta.
Da circa due anni, di media una volta a settimana, percorro sia in salita che in discesa, una strada privata lunga circa più di un chilometro, lungo la quale ogni tanto è stata gettata per alcuni metri una colata di cemento e ghiaia altrimenti per la pendenza non si riuscirebbe a salire.
Cambio in "Manuale", massimo in 2° marcia, in alcuni punti in 1°, procedendo quasi da fermi a scatti fermandosi e ripartendo per non fregare il sotto in salita e continuamente frenando e sfrenando in discesa.
In 1° marcia, salita con buche:
In 1° marcia, idem per buche:
In 1° marcia, molto stretta, accostato completamente a dx o sx, per evitare buche:
Punto peggiore(prima dell'arrivo)
In 1° marcia, cunetta di cemento con spunzone metallico che sporge al centro, bisogna procedere fermandosi, ripartire ec., sia in salita che discesa per non fregare il sotto, accostati copletamente a dx o sx:
In questa cunetta fermandosi sopra, con carico normale e non più di due persone, ho verificato la distanza terreno dal sotto, circa meno di un paio di cm.
Ho aperto questo post per fare un elogio a questa macchina che ti porta a destinazione superando qualsiasi ostacolo.
Se ho sbagliato sezione, spostatela pure in quella giusta.
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