Esterni Pellicole portiere e specchietto esterno Classe-B W245

igor32

MBenz Dilettante
14/1/07
25
0
0
, Italy.
E' arrivata dall'importatore questa mattina la mia B170 Sport nero Cosmo.

Oggi pomeriggio sono andato li per vedere che sia tutto a posto e saldarla per fare l'immatricolazione, ma ho notato che le parti della portiera anteriore e posteriore, compreso il triangolo sopra lo specchietto, sono ricoperti da un adesivo grigio con dei bollini neri, tipo quello che viene usato sulla classe A e non sono nero lucido come ne ho già viste diverse.


Che siano state incollate sopra la verniciatura lucida e quindi basta toglierle oppure in Germania la Sport è così e sotto è opaca?
 
Ultima modifica da un moderatore:
è opaca....è una cosa normale..forse per i modelli nn metallizzati..

io ho il metallizzato ed ho una pellicola nera con dei puntini lucidi....
 
Ma la vernice dell'auto è nero cosmo, quindi metal! Caspita ho guardato anche sul sito della Mercedes-benz.de ma la versione Sport non ha ste benedette pellicole! :( E se io lee voglio lucide, che tipo di ricambi dovrei comperare? [V]
 
La macchina non è la mia perchè è ancora dal concessionario, però ho indicato con delle freccie gialle, dove ho sti benedetti adesivi. Tra l'altro il mio vicino di casa aveva una classe a con le pellicole che si stavano togliendo, ma ora non l'ha parcheggiata fuori, per rubargli una foto.

200711621315_mercedes prova-classe-b-02.jpg
 
No, sul sito della B si legge che la differenza tra la versione Sport e le altre è che la prima ha quelle parti verniciate di nero lucido, mentre le altre sono nero opaco come gli spechietti, mentre quella che èp arrivata al concessionario ha una pellicola adesiva grigia con dei bollini neri uno vicino all'altro che ricopre tutte le parti in questione.
 
Ehm, proprio quella! Caspita non ci avevo pensato ad andare a vedere la sezione raduni!
Il problema c'è perchè a me piacerebbe completamente nera e l'importatore mi aveva assicurato che la macchina sarebbe stata identica a quella MB ufficiale!
E se io volessi farla nero lucido?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Tra l'altro, quella di Stocks non è la versione Sport, infatti si dovrebbero differenziare anche da li!
 
La pellicola che copre la portiera lato guidatore sulla mia si sta sfaldando dall'interno verso l'esterno, non vi dico la bruttura.... :(:(:(:(:(:(

Non appena ho tempo passo in MB per sentire cosa mi possono fare...
 
Ecco, il motivo per il quale non volevo ste pellicole[}:)][}:)][}:)]
e a quanto pare me le devo tenere, tirerò sicuramente il prezzo :(
 
quote:Originally posted by helcar

La pellicola che copre la portiera lato guidatore sulla mia si sta sfaldando dall'interno verso l'esterno, non vi dico la bruttura.... :(:(:(:(:(:(

Non appena ho tempo passo in MB per sentire cosa mi possono fare...

Devono assolutamente cambiarlo in garanzia
 
Lato guida, anche a me si sta staccando, ma sta cominciando adesso, per ora si e' staccata solo di mezzo centimetro e si vede solo a portiera aperta se ci fai caso. Volendo basterebbe un po' di colla e tutto torna a posto, ma al primo tagliando lo faccio sistemare da MB.
Ciaoooo
 
Beh, ecco, ora mi sono convinto o meglio rassegnato, del fatto, però è stata dura! Non ero preparato e visto che uno dei motivi per i quali ho deciso di prendere la versione Sport invece che la Crome era proprio queste parti completamente Nere, ma comunque ba bene uguale! Di cos'altro dovrò fare a meno? :(