Esterni Pellicole portiere e specchietto esterno Classe-B W245

sono tutte con le pellicole.
mi spiace per te, nere lucide ancora non ne ho viste.

se le mettono comunque un motivo ci sarà, non credi?

non è la sola macchina ad averle.

ciao!!

quote:Originally posted by nexus

sono tutte con le pellicole.
mi spiace per te, nere lucide ancora non ne ho viste.

se le mettono comunque un motivo ci sarà, non credi?

non è la sola macchina ad averle.

ciao!!
Che fossero tutte con le pellicole non lo sapevo, sennò non avrei aperto un trehad per questo motivo.

il motivo ci sarà anche ma capirai che prima di spendere dei soldini mi informo su dove li sto buttando.

che sia la sola o no ad averli, sinceramente non è una cosa che mi può far cambiare idea o meno sull'acquisto.

la mia era una richiesta rivolta a chi poteva o eventualmente mi voleva rispondere in base alla propria esperienza e per tanto nessuno era obbligato a replicare. Sinceramente, mi dispiace che la cosa possa dare fastidio anche perchè credo che questo sia un uso legittimo per cui deve essere usato un forum.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
la cosa non mi da fastidio assolutamente, trovo giusto quello che hai postato, ma i problemi di MB sono ben altri, sensori impazziti, falsi allarmi, elettronica troppo complessa e delicata, le pellicole nere sulle portiere credo che le abbiano parecchie macchine, non solo MB.

se vuoi sapere dove stai buttando i tuoi soldi allora sei conscio che li stai buttando.

se postiamo sul forum vuol dire che problemi ce ne sono eccome, altrimenti saremo tutti in giro sulla nostra Classe B e non davanti al PC.

ciao!!

quote:Originally posted by nexus

la cosa non mi da fastidio assolutamente, trovo giusto quello che hai postato, ma i problemi di MB sono ben altri, sensori impazziti, falsi allarmi, elettronica troppo complessa e delicata, le pellicole nere sulle portiere credo che le abbiano parecchie macchine, non solo MB.

se vuoi sapere dove stai buttando i tuoi soldi allora sei conscio che li stai buttando.

se postiamo sul forum vuol dire che problemi ce ne sono eccome, altrimenti saremo tutti in giro sulla nostra Classe B e non davanti al PC.

ciao!!
Che le macchine in commercio siano piene di difetti è risaputo, informarsi prima qual'è la meno colpita, credo sia naturale almeno per mè.

Se macchina da problemi continui, io non farei tanta pubblicità e la rientrerei immediatamente, prima che si svaluti rimanendo in officina.

Comunque grazie per il tuo interesse. :)