PAZZO per l'SL...e

Ragazzi ma siete impazziti?? Intendevate che esco dal Forum o vi riferivate all'acquisto dell'SL? Io N O N mi faccio male.. Cio' messo 4 anni per avere lamia amata e ce ne mettero'ancora per avere l'altra, ma che problema c'e? Quando decido una cosa prima o poi(+spesso poi) la ottengo e sara' cosi' ma senza problemi o paranoie. Il mio piccolo sogno l'ho gia'avverato 7 mesi fa'. Pian piano ragazzi... Lo posso fare. Tranquilli. Aah... Ma forze vi riferivate al fatto che se lascio il forum chi vi rompe piu', sai che noia??!:D

Menomale... Con le tue "uscite" in senso buono ovviamente e'impossibile annoiarsi.. Comunque, Sabato saro' a S. Marino, Rimini ecc ecc e avro' modo di vedere qualche SL. Spero.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
slk vedere e non avere è brutto,di fatti c'è il proverbio che dice: occhio non vede,cuore non duole.
più o meno sto proverbio si addice dai.

Donato mi fai morir dal ridere...come faremmo senza??? Intendevo "vedere" nel senso di girare un po' di concessionari e cominciare a vedere qualcosa.Farmi un'idea. Poi se mi innamoro...meglio.

Ragazzi,speriamo che tra o oggi e domani scoppi l'amore per una meravigliosa SL...... Mi assentero' 2giorni ma saro'in ottima compagnia(vado a trovare un amico che tratta molto slk AMG e SL)..... Ciaooooooooo!!

Tornato.. Dunque ho preso visione di una Porsche Cayman (ma ha 70.000km) e per me son troppi,e un SL Evo nera..... Ma c 'e'un problema di tipo "burocratico" a cui non avevo pensato.. E non sara' faccile raggirare l'ostacolo.........Porca miseria. :eek:

da quello che dice sembra siano state radiate per esportazione e quindi per poterle immatricolare in italia bisogna farle uscire e rientrare.
Ma è solo una supposizione :D