Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Purtroppo Dj sono mooolto SLK dipendente come linea e piu'dell'SL non vado. Non ce la faccio a scostarmi da quella linea e l'SL e'quanto di piu'simile si avvicina alla mia baby. In più 'grande ovvio. E poi c'e ' il fattore cabrio di cui non voglio fare a meno.
la sl è TROPPO BELLA...xò come dicono gli altri se vuoi più sportività visto che rispetto alla slk è molto più pesante ti conviene prendere una bella AMG,mamma mia che mostro...
Hai ragionissima Donato. Ci sto' facendo un bel pensierino. Unirei tutte e due le cose: classe e sprint. E'che non so' su che prezzai si aggira un usato di max 3anni, messo mooolto bene.Nonnposso spendere 50.000€ io, devo tenermi su un baget piu' basso. Per cui mi sa' che e'dura. Comunque il prossimo fine settimana saro' via, in giro per l'Italia e avro'magari modo di vederne diverse.
anche io la pensavo come te, poi quando provi un cdi con una bella turbinozza ti chiedi perchè hai buttato via tutto quel tempo con i benzina.
Posso un pochino capire se rimane su un kompressor ma gli aspirati ormai son da preistoria
sono quasi d'accordo su quello che ha detto dj,gli aspirati fan cagare,poi dipende,se prendi amg,o M per la bmw che non penso siano sovralimentati il discorso cambia...invece tra diesel turbo e benza turbo o con compresso come nel caso della mercedes penso che siano migliori i benza sovralimentati,poi correggetemi se sbaglio!!
Provare questo Cdi che dice Dj non costa nulla. Comunque gli aspirati non so'neanche bene come funzionino, posso parlare per la mia piccoooolissima personale esperienza, il kompressor non e'poi niente male, se permette a un 1800 di essere una piccola bestia. Voglio guardarmi in giro, non ho fretta, poi basta che ne veda una(Sl)... rigorosamente GRIGIA girare per strada.. e impazzisco.....Ma non vi stressero'.
:shocked: :shocked: Oooh Signoreee..... Donatooooo che fai.... Uuuuuuhuuuh!.... E'questo quello che intendo x"impazzireee".... Uuff... Mi devo riprendere....