PAZZO per l'SL...e

Slk

Nuovo Iscritto
27/9/09
3,610
0
0
49
Treviso
PAZZO per l'SL...e

Proprio cosi'. Peggio di una sbandata per una bella donna.. Mi spiego: E'da qualche giorno che mi ronza in testa "LEI", ieri in autostrada l'ho vista e mi ha passato che era una bellezza pur schizzando anch'io con la mia "piccola"..e.. Mi sono INNAMORATO. Amo l'SLK alla FOLLiA, e'un giocattolino MERAVIGLIOSO , ma l'SL............ Se devo dirla tutta, sono entrato in questo forum xche' rapito dalla foto che STEFBenz aveva....Stavo quarti d'ora a guardarla... Ero già ' "andato" ma non lo sapevo...! Ne ho parlato con la mia donna,(slk dipendente) e anche a lei non dispiace l'idea... Ovviamente devo prima pagare questa, ecco qualcuno sa'darmi qualche informazione concreta , differenze fra le due sorelle.. Se e 'vero che la piu'piccola delle sl e'3000 0 3500 di cilindrata?Io NON. VORREI perdere il divertimento e il gioco che slk da'pienamente. Grazie a chiunque sappia indirizzarmi nella scelta.

l'sl rispetto l'slk ti sembra lenta e nervosa.
quindi se cerchi la sportività fatti la slk 55amg altrimenti con SL rischi di di trovarti un bisonte dalla bella linea ma un po' grassa e goffa

il motore più piccolo per la prima serie dall'anno 2002 al 2005 se non mi sbaglio,era il 3700 da 245 cv,che onestamente sono pochini per la macchina,poi veniva il 500 da 306 cv e così via.....poi con il primo restyling hanno protato il 350 ad una cilindrata di 3500 se nonmi sbaglio con una potenza di 272cv....infine l'ultimo restyling ala 350 ha una potenza di 306 cv, anche se vedendo diversi video,mi pare sia più lenta del 245 cv!!!

ora c'è la 280 da 231...e non credo che vadi più di tanto....

io ti suggerisco la vecchia 350 da 3700 cc e 245cv...un mulo d'auto...costa di più da mantenere e va di più...è pari confortevole...ha il fascino della ''vecchia e classica'' mb sobria, senza quintali di cromature e linee tese e nervose...cmq la 500 come la mia ora viene meno della 350...le trovi a 35-37.000....le 350 sui 40.000 buoni...

cmq come dice dj...ti troverai un'auto più ''pacioccosa'' più pesante, però...confortevolmente parlando 3 gradini sopra...con le sospensioni abc poi..

..Vadi come dite voi!!..Scherzi a parte, cerco in quest'auto qualcosa in piu'che la SLK non puo' dare( mi costa ammetterlo),tipo uno spazio bagagli piu'ampio(sperando che la differenza non sia minima),2 mezzi fittizzi posti dietro(che mi sembra abbia,se non erro),e comunque un'auto che mi dia un motore un po'maggiore . Posso stare sul 3000 di cilindrata non oltre e solo xche' pur essendo l'unica auto ne farei un uso limitato come con la piccola ora. Modelli vecchi direi proprio di NO. Che abbia max 3anni non di piu'. Darei dentro la mia tra un po' di tempo. La SLK 55 AMG come suggerisce Djlight si' notevole ovvio, ma alla fine come comodita' e maggiore comfort non cambierebbe nulla. Certo che se dovessi verificare che l'SL non ha i requisiti che cerco o provandola amore a parte la sentirei davvero. T r o p p o Lenta e p e s a n t e sarei costretto ad accantonare l'idea.:eek:

l'auto è due posti secchi.
Lo spazio dietro ai sedili è per mettere degli oggetti non per le persone.
Mercedes non fa mai auto con posti sacrificati basta vedere la cls che è un transatlantico ed è omologata solo per 4.
Il bagagliaio è solamente poco più grande dell'slk che comunque ha già un ottimo bagagliaio per essere una cabrio/coupè

Um.. Non ti convince Dj il cambio da Slk a Sl vero? Se e' cosi' come dici,non mi cambia molto ,estetica a parte. I vostri consigli preziosi mi stanno facendo pensare che puo' non essere quello che voglio. Difficile far prevalere la testa sul cuore in questo caso.

l'SL va presa come auto di classe superiore soprattutto nel comfort non tanto per le prestazioni (a meno che non punti alle AMG) non per gli spazi.
La linea è sicuramente più elegante ma meno sportiva.
Insomma un auto di classe ma se cerchi la grinta ti serve altro.
Se cerchi i 4 posti invece devi puntare al clk cabrio oppure aspettare qualche mese e prendere la E cabrio

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quoto...

cmq tra slk 200 o sl 500 vecchia da 306 cv...cambia la storia...ne ho avuta una qualche giorno in prestito...baule della sl è un po' più capiente di quello della slk..come grinta e tutto...beh la slk è maggiore..ma il confort, non ha il benchè minimo paragone...la sl è un transatlantico in confronto al go kart( slk)

comunque un 350 anno 2003/2004 lo trovi a 30000 euro e forse qualcosa pure di meno,con non tanti km pure...

Mi fa'impazzire tanta bellezza(SL),ma credo proprio di non poter rinunciare allo sprint e al gioco che da'l'SLK. Comunque comincio a guardarmi in giro e se dovesse scattar la scintilla(ma voglio provarla sia chiaro)....... Be' non e'detto affatto di no.

quoto...

cmq tra slk 200 o sl 500 vecchia da 306 cv...cambia la storia...ne ho avuta una qualche giorno in prestito...baule della sl è un po' più capiente di quello della slk..come grinta e tutto...beh la slk è maggiore..ma il confort, non ha il benchè minimo paragone...la sl è un transatlantico in confronto al go kart( slk)

ragionissima
SL comodità in primis
SLK macchina da giovane, prima la faccia poi il comfort