Parrot

quote:Originally posted by mercedesmods

no audio 10 usa connettori iso...
ma vi trovate bene con sti parrot???? io ne montai uno..bè all'accensione ci mette circa 35 secondi per agganciare il telefono, una vita!!! il mio invece come giro quadro sento il beep;)

Il mio al momento dell accensione ci mette circa 5 secondi a connettersi... forse li hanno aggiornati... Cmq i comandi al volante secondo me sono inutili visto che funziona con i comandi vocali

Mick...non è un mistero che il Parrot lo hai montato sulla mia SLK R171. Vero, ci mette abbastanza a connettersi, ma credo molto dipenda dal telefono, non dal kit. Ma non mi è mai capitato di ricevere una chiamata proprio in quel lasso di tempo e quindi non mi infastidisce la cosa. Io utilizzo un Samsung come cell.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by Enrico

Mick...non è un mistero che il Parrot lo hai montato sulla mia SLK R171. Vero, ci mette abbastanza a connettersi, ma credo molto dipenda dal telefono, non dal kit. Ma non mi è mai capitato di ricevere una chiamata proprio in quel lasso di tempo e quindi non mi infastidisce la cosa. Io utilizzo un Samsung come cell.

si la velocità dipende anche molto dal tipo di telefono utilizzato