Parrot

ferrmatt

MBenz Affermato
9/2/07
330
0
0
(NO)
Parrot

Installazione parrot ck 3000 evolution su Sportcoupè:

Lavoro da 1 ora senza bucare o tagliare fili veramente utile, soddisfatto dell'aquisto

Spesa totale € 100

Certo che vanno, però devi prendere a parte l'adattatore per i comandi (€ 80) io non l'ho preso perchè tanto ha i comandi vocali e basta pronunciare il nome per chiamare e per rispondere...Comunque posto le foto del mio installato e quelle del kit.. Ciao

Image:
20079621423_evolution_set.jpg"]
evolution_set.jpg
28.25 KB

Image:
200798133813_Parrot 1.jpg"]
Parrot 1.jpg
22.03KB

Image:
200798133825_Parrot 2.jpg"]
Parrot 2.jpg
36.99KB

fermatt ho lo stesso kit, abbiamo avuto la stessaidea per il pulsante di risposta l'ho messo nello stesso posto:D

sembra fatto apposta!:)

gia ho ordinatolo stesso kit ma quello con lo schermo a colori..penso sia il odello piu grosso..cmq davvero un ottimo lavoro.complimenti.

quote:Originally posted by 1998K

fermatt ho lo stesso kit, abbiamo avuto la stessaidea per il pulsante di risposta l'ho messo nello stesso posto:D

sembra fatto apposta!:)

Hai ragione!:D

quote:Originally posted by eclissi

gia ho ordinatolo stesso kit ma quello con lo schermo a colori..penso sia il odello piu grosso..cmq davvero un ottimo lavoro.complimenti.
Io ho voluto appositamente quello piccolo (CK3000EVOLUTION) perchè volevo metterlo nel portaoggetti, perche grosso non mi sarebbe stato e sarei stato costretto a metterlo sul cruscotto...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Qualcuno lo usa con due cellulari contemporaneamente?

Numero privato e numero di lavoro ad esempio...come si comporta?

quote:Originally posted by RiCAT

Qualcuno lo usa con due cellulari contemporaneamente?

Numero privato e numero di lavoro ad esempio...come si comporta?

Puoi collegare fino a tre cell.

fermatt correggimi se sbaglio: automaticamente prende in memoria gli ultimi associati eliminando il più vecchio verò? NOn c'è nulla da resettare insomma?

Mhh.... aspettate...

Io intendo...ho due cel BT accesi in macchina..con bt accesi e "pairing" già fatto...numero di lav. e numero personale...

Arriva una chiamata...su quello di lavoro...e dopo una su quello personale...ecc...
Come si comporta?

Permette di rispondere alternativamente??? oppure si collega a uno e amen??
Altra domandina...il 3000 si aggiorna solo tramite cavo...e non via pc e bt come i modelli pià ingombranti vero ?:(

secondo me al 99% ti permette di avere un solo tel connesso.

Circa l'aggiornamento, non so, ma perchè vorresti aggiornarlo? Secondo me se funziona bene non vedo il motivo, oppure hai alcuni problemi o funzioni che possono sai possono essere implementate?

PS per ferrmatt: rimane valida la mia question:D che mi dici?

So che puoi collegare tre telefoni contemporaneamente, poi quando cambi telefono lo fai riconoscere al parrot, basta che dici al tel vecchio di non connettersi piu tramite parrot per cui verrà automaticamente cancellato... Cosi credo!

PS in due tel puoi parlare contemporaneamente...

i kit che commercializzo io associano fino a 5 telefoni...doppio click metti in attesa la chiamata in corso per accettare l'altra...e sopratutto niente pulsanti in giro... funziona con comandi al volante;)

Io ho una C W203 berlina del 01/2004 quindi prima della new generation. Con l'Audio 10 sono necessari kit adattatori?
sul sito www.parrotshopping.com ho trovato questi oggetti da acquistare:
1 x Parrot CK3000 Evolution Kit da Auto Bluetooth
1 x Parrot ISO Adapter Wire (Mercedes)
ma non sono sicuro se l'ISO Adapter mi occorre.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Ringrazio in anticipo e saluto

no audio 10 usa connettori iso...
ma vi trovate bene con sti parrot???? io ne montai uno..bè all'accensione ci mette circa 35 secondi per agganciare il telefono, una vita!!! il mio invece come giro quadro sento il beep;)

ciao Mick, io avevo usato prima (ancora sul 202) un kit Nokia BT quello era veramente una schifezza parlo come qualità audio infatti il mio interlocutore sentiva l'eco di quello che mi diceva!

L'ho tolto.

Sul 203 l'ho messo perchè l'avevo trovato in offerta ad un buon prezzo e come qualità audio devo dire che è ottimo.

Circa il tempo necessario alla connessione per esperienza posso dire che con il Qtek si agganciava prestissimo, mentre con il nokia (che però ho usato poco perchè devono cambiarlo essendo rotto :( appena preso!:() confermo che stava molti secondi, i 25s credo siano verosimili.