Parliamo un pò di mezzi a due ruote?

Vuoi dire che la scelta non è stata per le prestazioni e il giusto costo del mezzo ma perchè l'Italia ha pagato per essere la favorità?

Vuoi dire che la scelta non è stata per le prestazioni e il giusto costo del mezzo ma perchè l'Italia ha pagato per essere la favorità?

No, chi prepara il bando può per motivi vari (simpatia, ecc.....) prepararlo in maniera tale che i prodotti (non sto parlando esclusivamente di veicoli) che soddisfino alle caratteristiche siano quelli dell'azienda X; ovvio che più si rimane generici, più si permette a svariati costruttori di partecipare.
Penso che avrai sentito che un po' di tempo addietro alcuni governatori regionali avevano bandito concorsi per le loro vetture: ovvio che se voglio un 3 litri a 4 ruote motrici, restringo notevolmente la partecipazione a pochi marchi.

Sarà uno scambio, mi sembra e sottolineo molto mi sembra, che alla festa della polizia Ita pochi giorni fa ho visto parecchie moto BMW.

ma a voi piaciono tutte ste moto strane,che ne dite di una bella mv agusta f4,una yamaha r6,r1.ducati 1098.a voi non piaciono le sportive?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sarà uno scambio, mi sembra e sottolineo molto mi sembra, che alla festa della polizia Ita pochi giorni fa ho visto parecchie moto BMW.

Bè le gare d'approvigionamento sono aperte anche da noi a loro .......... in effetti ho visto parecchie BMW, mai le giapponesi, probabilmente perchè sono extra CEE (però le Subaru ed altre auto giapponesi le ho viste in mano a vari corpi di polizia).