Paraurti Mercedes danneggiato

quindi vorresti dire che lui ha AGGRAVATO il danno? visto che ormai tu hai dato la botta a lui e diciamo che tu hai creato il danno(anche se era già rovinato prima)prova a trovare un accordo tipo fare metà per ciascuno per la spesa. se to ha chiesto 300 euro è per verniciare tutto il paraurti,non solo il graffio che hai fatto tu,quindi dagli 150 euro e dividete la spesa,altrimenti gli dici che se lui voleva trovare il pollo da spennare ha sbagliato persona.

Ma infatti io 300 non li do a chi cerca di rubarmi cosi spudoratamente. Facesse i suoi passi io farò i miei. Il CID non conviene.
 
E' che ormai il danno, o lo ha fatto lui o solo in parte, nel guaio si è cacciato, mica è facile dire che c'erano già i graffi.
E se si parcheggia male i guai si attirano...
A parte che non ho capito se eri in doppia fila come hai fatto a toccarlo:ka:, era in doppia fila pure lui?
 
Mah.... se ogniuno si muovera' come meglio ritiene opportuno...si rischia di arrivare ai testimoni per un danno davvero minimo.
Certo è,che se il cid non viene preso in considerazione e l'altro è tosto,si rischia di fare un buco nell'acqua.
Io non ho capito bene la dinamica con cui si sono svolti i fatti,pero' se il paraurti era gia' danneggiato in quella parte(parliamo di strisciate)come lo dimostri?Non lo dimostri.
Trovate un accordo.Non è sempre facile spuntarla.(Anche si si ha ragione a volte.)
 
perchè non conviene ?

sicuramente non ti aumenta l'assicurazione per una caxxatina di danno così
Il mio assicuratore mi ha detto che si alza eccome facendo il cid.
Esprit in sostanza è stato un piccolo errore di misure mio.Le macchine erano parcheggiate a spina diciamo io accostando mi sono fermato toccando pochissimo il dietro della mercedes in questione. Tanto è vero che non si è sentito proprio nulla nel toccarla. E se non veniva il proprietario a dirmi che l'avevo toccato io manco me ne accorgevo.

Che poi , COSA DIFFICILE LO SO , chissa se questo stava in macchina ad aspettare che uno accostasse e appena arrivavo io si è mosso poco poco indietro per creare iltutto. Lo so questo è frutto della mia fantasia ma chissa.

Cmq io i soldi a un paraculo cosi non li do. Si andra ai testimoni e vediamo chi la spunta.

Ma secondo me lui non muove un dito xke tanto sa che non li prende tutti i soldi che ha detto.
 
trovate un accordo..150 euro ciascuno,oppure fai fare il lavoro da un carroziere che conosci e vedi se ti cerca di meno.
 
inchia....ste assicurazioni....

quoto donato...digli di andare dal tuo carrozziere di fiducia

Eheheh è qui che viene il bello.... Il signore non ha dato la sua disponibilità a venire dal mio carrozziere. Casomai , come ha detto lui , viene il mio carrozziere da lui XD assurdo . Dicendo poi che fra qualche giorno sarebbe andato in ferie e ci aveva dato quindi un ultimatum o la questione si risolveva in quei giorni (3 o 4) oppure partiva e faceva i passi suoi.
Il suo comportamento lascia capire che non è una persona onesta.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
O é un bluff o è moolto sicuro di far centro.
A te,sta' a capire quale delle due il tizio rappresenta...E muoverti di conseguenza.
Certo è che TU lo hai "strusciato",e il fatto che lui sperasse nel "pollo"(perdona per il pollo,è in chiave ironica,assolutamente non offensiva)non cambia le cose.Anche se il paraurti era gia' un po' strisciato.(Poi,bisogna appurare bene in che modo e quanto lo era).
Comunque,se lui ha subito un danno da te,i suoi soldi li pretendera' e questo mi pare anche giusto.Che poi voglia calcare la mano..è un altro discorso.
 
O é un bluff o è moolto sicuro di far centro.
A te,sta' a capire quale delle due il tizio rappresenta...E muoverti di conseguenza.
Certo è che TU lo hai "strusciato",e il fatto che lui sperasse nel "pollo"(perdona per il pollo,è in chiave ironica,assolutamente non offensiva)non cambia le cose.Anche se il paraurti era gia' un po' strisciato.(Poi,bisogna appurare bene in che modo e quanto lo era).
Comunque,se lui ha subito un danno da te,i suoi soldi li pretendera' e questo mi pare anche giusto.Che poi voglia calcare la mano..è un altro discorso.

Quoto in tutto.
C'è anche da dire che con i paraurti di oggi è facle toccare, fare danni e nemmeno accorgersi:ka: (tra auto intendo ovviamente)
 
vero,io ho toccato una macchina in retro e la mia ragazza non si è accorta di nulla,l'ho percepito appena anche io.

una volta sempre in retro ho toccato una macchina con il padrone dentro e me ne sono andato dicendo al mio amico di farlo aspettare per vedere i danni,ma lui se ne è andato,quindi due sono le cose: o non ha sentito niente,o non si è fatto niente il suo para. il mio non si è fatto niente.
 
lol

molto probabile

faceva i passi suoi= legali?

io mi farei prima mandare una lettera dell'avvocato così spende 500 euro, poi gli do i 300 per rifarsi la macchina...così tanto 200 li ha smenati lui:D
ahaahah bella bastardata!!!io opterei per la soluzione di stef,alla fine se lui vuol fregare te,tu freghi lui.
 
che testa di ca.... sarà un morto di fame che non riesce a pagare la rata dela macchina ....
Quoto appieno . Perche se stava in buona fede la portava dal mio carrozziere. O almeno se doveva andare in vacanza avrebbe rimandato la cosa a dopo le vacanze.
Vuole giocare sporco e basta. Staremo a vedere come si comporterà. :ahsisi:
 
Si Lucadiroma, ma non è che tu ti sei messo di punta già da subito appena ti ha fatto notare che lo avevi danneggiato':)
Perchè se a me mi graffiano la macchina e mi fanno pure storie divento forse più cattivo del tizio:asd:
No a dire il vero pretendevo il CID ora che ci penso.
 
Si Lucadiroma, ma non è che tu ti sei messo di punta già da subito appena ti ha fatto notare che lo avevi danneggiato':)
Perchè se a me mi graffiano la macchina e mi fanno pure storie divento forse più cattivo del tizio:asd:
No a dire il vero pretendevo il CID ora che ci penso.

Esprit uno che ha il paraurti rovinato parecchio e si mette "lui" di punta per fregare il prossimo e rifarsi il paraurti bèèè mi fa solo che schifo. C'è poco da dire xke sfido a trovare in citta un paraurti intatto.
E su non diciamo cavolate dai .
Lui è stato disonesto punto e basta.
 
Se lui sta facendo il furbo non lo so;) In genere bisogna sentire ambedue le campane:D, se tu non hai voluto fare constatazione amichevole forse si è alterato:ka: