Ordinata Classe-C 250 w204 restyling

Guido!

MBenz Dilettante
23/3/10
11
0
0
milano
Ordinata ! C 250 w204 restyling

Ciao a tutti ! sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto appena ho ordinato la classe c 250 avantgarde w204 restyling ( quella con le luci anteriori a led per intenderci ). Ora bisogna solo aspettare 15 lunghe settimane !
Ne approfitto per chiedervi delle informazioni essendo la mia prima mercedes: com'è dal punto di vista della tenuta di strada e dell'assetto ? La trazione posteriore e il cambio automatico danno problemi di stabilità d'inverno o con la neve ?

Grazie a tutti per le risposte che (spero) otterrò !
 
Ciao a tutti ! sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto appena ho ordinato la classe c 250 avantgarde w204 restyling ( quella con le luci anteriori a led per intenderci ). Ora bisogna solo aspettare 15 lunghe settimane !
Ne approfitto per chiedervi delle informazioni essendo la mia prima mercedes: com'è dal punto di vista della tenuta di strada e dell'assetto ? La trazione posteriore e il cambio automatico danno problemi di stabilità d'inverno o con la neve ?

Grazie a tutti per le risposte che (spero) otterrò !

Ciao, benvenuto! l'hai presa nuova , stai tranquillo...! :)
io ho il modello piu vecchio la w203 e ti assicuro che ha una tenuta da no sembrare una sw...
L'unico consiglio che posso darti per il cambio,avendo avuti personalmente un po' di problemi e avendoli risolti TUTTI (EVVAAAII ancora una volta !!! siii:clap: ) ti consiglio di farla stare accesa al minimo per 2 minuti in folle, prima di cominciare a camminarci.ogni 60.000km fai cambiare l'olio al cambio e vedrai.....che ancora a 300.000km non ti darà rogne
 
Grazie per il benvenuto!
Si si è una 250 cdi, in realtà il vero proprietario è mio padre e dovendo fare parecchia strada abbiamo optato per il diesel.
 
ciao benvenuto,complimenti per l'acquisto. non vorrei scoraggiarti ma mi sembra che la motorizzazione che hai preso è quella che dava problemi agli iniettori,ma potrei sbagliarmi,aspettiamo laby che ne sa molto di più..
 
anche il 220 l'hanno fatto biturbo?! chissà che spinta...ma quanti cv ha?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il 250 CDI ha 204 Cv...in teoria dovrebbe spingere abbastanza !

...ma qualcuno mi sa dire come si comporta la trazione posteriore ? prima d'ora ho provato solamente macchine con trazione anteriore...

Grazie comunque a tutti per le numerose risposte! Mi fa piacere l'accoglienza!

a presto, ciao
 
gia .. vero ... scusa ....
bhe 204 puledri non sono pochi ;) ....non mi riccordo se l'hai presa manuale oppure automatica ...
bhe la trazione posteriore e molto meglio di quella anteriore ... ti diverti molto di più ;)
 
però bisogna stare attenti nelle curve...mettici delle gomme BUONE,altrimenti fai la fine mia!
 
quoto. per la trazione posteriore di una volta, quando le auto grosse non montavano i controlli di trazione ci volevano le O - O per guidarle :)
adesso con esp è moolto piu facile.comunque indubbiamente migliore del anteriore. scarica meglio a terra
 
Non l'ho specificato prima, l'ho presa con il cambio automatico ( il nag5 ).
Bè io provengo da un'alfa 159 sportwagon da 150 cavalli, cambio manuale e a trazione anteriore e devo dire che sembrava attaccata a terra con una calamita, in ogni condizione. :)
 
Non l'ho specificato prima, l'ho presa con il cambio automatico ( il nag5 ).
Bè io provengo da un'alfa 159 sportwagon da 150 cavalli, cambio manuale e a trazione anteriore e devo dire che sembrava attaccata a terra con una calamita, in ogni condizione. :)
le alfa come dicevano in un altro thread hanno una tenuta di strada eccezionale.
cmq con trazione posteriore bisogna stare un po' attenti nelle curve,cioè se fai lo sborone anche con trazione anteriore ti parte la macchina.
 
le alfa come dicevano in un altro thread hanno una tenuta di strada eccezionale.

si si ... una persona che conosco ( pazza da manicomio...ma cmq.. :lookaround: ) con la sua 156 fa una curva a... ehm...180km/h (ho già detto che è folle?!?) senza uscire tagliare la riga bianca del centro carregiata.. stassa curva io 120km/h e devo stare moolto attento al comportamento dell'auto..

quoto le alfa non con la calamita attira asfalto...come le macchinine polistil :asd: