optional clima, interni in pelle, airbag, navi Classe C W203

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
Optional favoriti su classe C

Quali otional non vorreste che mancassero su una classe C?...Ci si pò accontantare di 4 air bag, o preferite essere avvolti da 8 cuscini?...con navigatore o senza?...il clima, basta quello automatico o volete per forza quello bi-zona in modo da non litigare con chi vi stà imparte...meglio il tessuto resistente sopratutto alle porcate dei bambini,o la pelle?
 
clima bizona, specchietti ripiegabili elettricamente, cerchi 17'' 8 airbag.

Devo ammettere che il clima bizona è comodo ma non è possibile tenere acceso un lato e spento l'altro.
La mia donna odia l'AC mentre io ci sto 365 giorni l'anno.
 
Per il clima fai prima a chiudere le bocchette di dx o nei lunghi viaggi farla sedere dietro. Ho congelato svariate persone nella mia carriera automobilistica e questo è l'unico sistema per convivere.
 
ma come si fa ad odiare l'aria condizionata?! è una delle invenzioni più utili! soprattutto in ambienti di lavoro e in macchina! molti dicono che faccia male... balle! basta usarla in maniera moderata senza eccessivi sbalzi di temperatura. Chi è convinto che faccia male, quando la usa si ammala davvero proprio per colpa della sua convinzione!
 
quote:Originally posted by s-class

ma come si fa ad odiare l'aria condizionata?! è una delle invenzioni più utili! soprattutto in ambienti di lavoro e in macchina! molti dicono che faccia male... balle! basta usarla in maniera moderata senza eccessivi sbalzi di temperatura. Chi è convinto che faccia male, quando la usa si ammala davvero proprio per colpa della sua convinzione!

...credo che tu abbia frainteso, i commenti sono per il clima BI-zona, ovvero, a regolazione separata per il guidatore e il passeggero.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
cmq il problema legato all'aria condizionata è che secca la gola, solo per una questione di fastidio. io cmq preferisco la gola secca al caldo, però un pelino mi da fastidio
 
Sulla mia vorrei l'antislittamento e ESP che non ho [V], l'antifurto... il clima ho il bizona a rotellina e mi va bene, per il navig. uso un palmare...però lo schermo in plancia sarebbe comodo ma meno configurabile.

Anche io non sono un gran estimatore del clima..quando posso preferisco i finestrini aperti ma:
- abito fuori città
- lo accendo quando entro in città e benedico essista, specie in autostrada
-E' UNA SICUREZZA INCREDIBILE...EVITA L'INGRESSO IMPROVVISO DI VESPE O API

Di solito mi sento un pò fastidio alla gola (ma sono io)...però devo dire che quello della mia C funziona bene, nel senso che lo metto verso il bianco che dovrebbero essere 23-24 gradi e non dà fastidio.
Viceversa i primi 15giorni di utilizzo quando ancora non avevo preso confidenza e lo tenevo quasi al max "dava fastidio"...
 
:(al contario di voi, io uso sempre il clima, con annessa funzione di ricircolo,perchè spesso e volentieri qunado tengo abbassato il finestrino mi vengono di quei torcicolli tremendi!:(:(...


...ne appofitto che tra per dirvi che tra poco prenderò in mano la mia MB!...non vedo l'ora[:p]
 
Ma la funzione ricorcolo è fatta per "brevi periodi" ....
Come fai a tenerla sempre accesa? :D

Sul torcicollo ha volte hai ragione ma io sarà che adesso abituato ad avere due soli finestrini della Calibra (e se non mettevi la mano fuori anche a 130 di aria ne entrava poca;)) con 4 anche se alzo un pò quello guida stò sfresco in movimento ;)

MA DIO BENEDICA IL CLIMA...QUANDO SERVE C'E'...cosa volere di più