opinioni estetica mb Classe-C w204

Giako

MBenz Dilettante
19/8/09
23
0
0
milano
estetica mb w204

Non vorrei dire una bestemmia ma sembra a detta di molti la w203 e' ancora superiore come estetica alla successiva,soprattutto la parte anteriore del muso,a me personalmente la nuova serie non piace,e' troppo squadrata,per non parlare della coupe',ci vorranno anni prima che raggiunga le vendite della serie precedente

ciao a tutti
 
Vedi Giako, il mondo è bello perchè è vario! Io preferisco il modello nuovo W204...:approved:
 
la w203 diciamo che è in po' come ha detto stef,la classica con i fari tondi...mentre con la w204 è cambiata tutta la linea della mercedes.
 
mah io la 203 la vedo meno classica, nel senso che forse la w204 si collega di più come linea esterna alle classiche Merz squadrate tipo 190 124 e 202, la 203 si era distinta moltro poi ora sono tornati su quella linea, ad ogni modo a me piace la 204, non sono a conoscenza dei numeri di vendita ma credo che siano una buona fetta di mercato del segmento C appunto, da considerare poi anche la crisi del momento
 
la w204 non è squadrata,diciamo che ha dei lineamenti più marcati.
a me la w203 come estetica di quelle che ho visto fin'ora non mi hanno colpito molto,preferisco molto di più la sportcoupè(non perchè l'ho io).
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Personalmente la W203 non la avrei mai presa. La w204 è da quando è uscita che l'ho sognata e l'ho comprata. Idem per la classe E. dell'ultima ne metterei due nel box, così sono sicuro che se la prossima non mi piace ne ho una di scorta, mentre quella precedente....
De gustibus non disputandum est!
Ognuno ha le sue preferenze; era, è, e sarà sempre così!

P.S. Avete visto che da questo mese sono disponibili come optional le luci diurne a led sulla classe C. Qualcuno sa dirmi se si possono montare anche sulla mia (gennaio 2009)???

Ciao a tutti!

http://www.mbenz.it:8080/attachment.php?attachmentid=1692&stc=1&d=1260306524
 

Allegati

  • Schermata 2009-12-08 a 22.05.10.jpg
    Schermata 2009-12-08 a 22.05.10.jpg
    9.7 KB · Visualizzazioni: 359
Ragazzi quoto pienamente con Giako, indubbiamente i gusti son gusti, ma bisogna ammettere che la linea della w203 è un altro "passo" rispetto al nuovo modello..a me ad esempio quello che non piace affatto della nuova C è il posteriore, e in particolare i gruppi ottici, che visti di lato sembrano voler dare un tocco di grazia all'auto...visti da dietro "non si guardano"!!
Stessa cosa per la nuova classe E i cui gruppi ottici,ad esempio quelli anteriori...(penso ci voglia un pò di tempo per abituarcisi a vederli)...sembrano essere un pò più sgraziati rispetto a quelli precedenti, secondo me molto più sinuosi ed eleganti!
 
Ultima modifica:
Difficilmente, affiancando il modello vecchio, al modello nuovo di una vettura il vecchio piace di più. Poi entrano in ballo i ricordi, il cuore e le emozioni vissute...................
 
SULLA LINEA NON DISCUTO E' MOLTO BELLA LA W204
sulla qualita' invece ribadisco il fatto che piu' passa il tempo e meno impiegano materiali buoni e durevoli !!!
sara' una mia fissa ma per me e' cosi' !!!
 
Ma a dire il vero a mio parere le cose migliorano sempre la w204 lo appena comprata e non avrei mai preso la w203 non mi piaceva propio
Io avevo già avuto in passato un slk del 2000 poi sfortunatamente disintegrata,ma la differenza sopratutto negli interni e nell'estetica cn i nuovi modelli non è paragonabile le nuove sono migliori.
Stessa cosa per la w204 esteticamente può anche andare a gusti ma come rifiniture ed interni è superiore alla w203