opinioni acquisto C W204 v6 4matic

Sedna

MBenz Dilettante
24/3/11
7
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41
Marche\Sicilia
Info C300

Intanto un saluto a tutti ragazzi:wave:......

sono Francesco,27anni Siciliano ma, attualmente studente ad Urbino(Farmacia),:grin:.........

Dunque, mi serve il vostro preziosissimo aiuto...

Il capo:hail: (papà)eheheh, ha deciso di cambiar macchina........

Interessato e pronto a firmare per una C300 Benzina:pizzini:.......Avangarde, modello prerest, è un 2010 , NUOVO, da immatricolare e targare...

Prezzo 33.000€.............bho...come vi sembra innanzitutto....(la car è Avangarde e nn credo che abbia optionals di rilievo)

Io onestamente quetso motore non lo conosco affatto....ho fatto una ricerca ma non lo trovo, o per lo meno, credo che dovrebbe essere un 3.000cc da 231 cv...trazione 4matic...se nn erro....

Vorrei, dei vostri pareri, sull'auto in quetione e soprattutto rispetto alla motorizzazione....ho paura che sia un pò "polmone" rispetto agli ormai più commerciali diesel common rail.....o no??????

Non sò nemmeno i dati relativi alla prestazione ed consumi.....:mecry::mecry:, bho sarà che è fuori produzione...ma ho seriamente difficoltà a "conoscere"questa motorizzazione...

Vi IMPLORO:hail::hail::hail: di darmi una mano a capire un pò questo modello...purtoppo sono ad Urbino e non posso scendere in Sicilia per provare la macchina...etc etc....e non vorrei che facesse un cattivo acquisto....

Tento di inserire le foto della car:

auto1637.th.jpg]
[/URL][/IMG]
 
:mecry::mecry:

Nessuno sà dirmi qualcosa......????

Cmq, facendo alcune ricerche, il motore c300 benzina, dovrebbe essere uguale al 280 montato sino a qlc tempo fà...(3.000cc v6 e 231cv....300Nm) oltre a questo non sò.......:mecry:

Non sò se sia BlueEFFICIENCY, nn so se sia a ignezione diretta....nn so un cayser.....e comunque la "rete" non mi sta aiutando per niente....:disapproved::disapproved::disapproved::disapproved: per questo ri-torno a scocciarvi:hail:

Confidavo, che in un forum MB, avrei ricevuto decine di risposte in merito....bho, sarà una motorizzazione che nessuno apprezza.....e che nn vorrei a questo punto fare comprare.....:arg::arg:

Non demordo..............ehehhehehe
 
ci sono!

allora non è l'ultimo motore uscito però è comunque un v6 2800 cc da 231cv...non è poco...consumicchia sui 10 al litro (penso), con la trazione 4 matic han un'ottima trazione, sempre incollata alla strada, il prezzo è molto buono...è un buon prodotto con questo motore....è sempre un v6 benzina!

il sabato qua spospola, ci sono solo io quasi:D

in america la C parte dal 3000, (stesso 280 di poco tempo fa, cambia solo il nome), esatto non è a iniezione diretta, è un bel mezzo non te ne pentirai;)
 
Intanto grazie mille...:hail:

Mmm quindi è 2.800cc... pensavo fosse un 3.000cc

Sai se era dotato solo di 4matic...o invece c'è anche Tp...(ho chiesto cmq a mio padre di informarsi....)

Mha...Io, siceramente ho un pò di timore, poichè non vorrei che fosse un pò "fiacca"......e che per farla "rendere" le si deve tirare bene il collo....stando sempre ad alti giri....:mad::mad:

Purtoppo, essendo da immatricolare, non si può provare....e se fosse una 300cdi la prenderei a scatola chiusa, dato che cmq conosco la "verve" dei moderni c.rail....

Sai per caso...le prestazioni....??? a intuito dovrebbe stare sui 7,5sec nello 0/100 ( a livello di un 2.0 gasolio....praticamente....)

Ufffffff quanti dubbi!!!!

TI RINGRAZIO VERAMENTE TANTO !!!!
 
Intanto grazie mille...:hail:

Mmm quindi è 2.800cc... pensavo fosse un 3.000cc

Sai se era dotato solo di 4matic...o invece c'è anche Tp...(ho chiesto cmq a mio padre di informarsi....)

Mha...Io, siceramente ho un pò di timore, poichè non vorrei che fosse un pò "fiacca"......e che per farla "rendere" le si deve tirare bene il collo....stando sempre ad alti giri....:mad::mad:

Purtoppo, essendo da immatricolare, non si può provare....e se fosse una 300cdi la prenderei a scatola chiusa, dato che cmq conosco la "verve" dei moderni c.rail....

Sai per caso...le prestazioni....??? a intuito dovrebbe stare sui 7,5sec nello 0/100 ( a livello di un 2.0 gasolio....praticamente....)

Ufffffff quanti dubbi!!!!

TI RINGRAZIO VERAMENTE TANTO !!!!


scusa Sedna

ma un 2800 v6 con 231 cavalli secondo te in base a quali parametri è fiacca? cioè, quante volte nella vita hai bisogno di andare da 0 a 100 in 7,5 secondi?

secondo me è un bel mastino della strada come tenuta e con quello che pesa la classe C dovrebbe essere pure un bel gazzellone quando schiacci il pedale...

a pensare che sia fiacca vuol dire che normalmente vai in giro con un dragster...:wave:
 
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Un v6 fiacco???
Ma chi. sei barrichello?
L'unico handicap è il benzinaio, il resto sono tutti. Piaceri di confort, di guida,ect,etc........

ciao Rosario:wave:

son d'accordo con te, forse il ns amico pensa che oramai solo i moderni cdi vanno forte ma in realtà un plurifrazionato benzina è sempre una scelta di rispetto.
Io la prenderei posteriore e non 4matic perchè si sà a me piacciono le scodate:hail:
 
Ciao a tutti....:wave:

innanzitutto grazie per il vostro interessamento.....

Per quanto riguarda il discorso "fiacca", capisco...dalle vs risposte, che mi sono espresso male...(scusate:hail:):boni3: ehehehhe:grin:

Ci riprovo.....cmq...ehehhe; Volevo solo dire....dato che ho premesso di NON CONOSCERE minimamente ne questo particolare motore, di avere il timore che esprimesse il meglio di se a alti numero di giri......

Del tipo...che : non pretendo di avere il "coppione" del diesel, ma se in strada trovo 1\2 autocarri, non devo necessariamente "tirarle" il collo per effettuare il sorpasso....

Purtoppo, torno a sottolineare che non ho la possibilità di provarla....dal che è nata tutta sta discussione....

Cmq, non sono riuscito ancora a trovare una scheda tecnica di prestazioni\consumi........

Inoltre, correggetemi se sbaglio, ma la c300 dovrebbe essere un 3.000 e nn un 2.800cc

Grazie ancora per il vs supporto.....e sono sicuro, che a breve entrerò a far parte ufficialmente nella vs Comunity:approved::grin::approved::grin:
 
dati della Sl 300

v6 2996cc (ho sbagliato io pardon) 231 cv a 6000 giri

300n\m da 2500 a 5000 giri

0 100 in 7,8 sec ( la tua farà 7, 7.3, pesa un buon 4 quintali in meno)

combinato: 9 litri \100 km...la tua farà i 10 km\litro reali

4 matic, in montagna o qualsiasi volta che accelleri in curva ti accorgi di cosa vuol dire avere 4 ruote motrici e una volta scoperto non le lasci più!

vai tranquillo che col 7g tronic non devi tirare per nulla nei sorpassi...hai un 3000 v6 benzina!!!

prendila a occhi chiusi, è un mezzo abbastanza raro e che merita!
 
Ciao...

grazie MILLE:approved::approved:

300Nm da 2.500 a 5.000...??? Ottimo, dovrebbe assicurare una spinta "presente" e costante...(Io invece credevo che la coppia fosse più in alto e in un "range" più limitato.....)

L'auto è manuale, ma devo informarmi se è 4matic o se solo TP..........

Cmq, la voglio prendere....sarà cmq, come hai confermato Te, uscire un pò dagli schemi....delle classiche commonrail....(che cmq a onor del vero...vanno un gran bene....ma spero che questa piccola "mosca bianca" mi dia delle belle soddisfazioni....dato che quando posso...AMO GUIDARE:approved::approved::approved:)

Cmq, farò la proposta al conce di lasciarli cerchi+gomme, perchè vorrei tanto montare i 18" Amg style :)grin::grin:) e relative "scarpette"

Grazie grazie grazie ancora:approved::approved::approved:
 
E' il motore che avevo sull'slk e che le garantiva uno 0-100 di 6,3 sec: motore dal suono fantastico e dalla rotondità eccezionale, non è sportivissimo ma molto molto godibile.
Consiglio spassionato versione TP manco io ho preso la 4 matic!!!