quote:Originally posted by RiCAT
http://www.kobayashiganka.co.jp/gt3/readers/yamamomo/amg.htm
A che si riferiscon le freccie "dietro"...che differenze indicano secondo voi?
Anteriormente si nota la griglia...e il parurti in basso simile al mio...e a quello di 1998k o meglio del vecchio komp. di 1998k
Ah...ho rivisto per caso le foto della tua...avevi il mio stesso fontrale...niente griglia come quella dei CDI
quote:Originally posted by Nordkapp
La W202 C55 esiste ma ..... non è mai stata importata in Italia (almeno regolarmente), o meglio, fino alla fine della sua vita (metà 2000 per intenderci), la AMG in vendita era la 43. Quindi per ragioni inquinamento-modifiche, omologazioni o chissà cos'altro, ecc... la vettura è stata dotata per alcuni motivi del 55 della E, altrimenti non mi spiegherei perchè in giro sul web si trovano auto costruite nel periodo 1997-2000 con questa motorizzazione, mentre a noi veniva propinata la sorellina minore.
Bhà anche le AMG han diversi paraurti...han fatto un gran misto con la w202...
A proprosito...ti ho beccato in altro forum un 1998k con 270 cdi penso sia unico..
PERO' UNA COSA...CHE LEGGI IL FORUM BMW?????Fai l'infiltrato?
Scherzi a parte son capitato nel forum di telefonino nella sezione bt per i kit viva voce
quote:Originally posted by 1998K
A proprosito...ti ho beccato in altro forum un 1998k con 270 cdi penso sia unico..
Scherzi a parte son capitato nel forum di telefonino nella sezione bt per i kit viva voce
sei fortissimo
non ho capito è sul forum del telef o su un forum BMW?
PS: sul sito del telef cercavo info per cambiare il telef. ho preso un qtek8500, te ne intendi? Che ne pensi?
quote:Originally posted by 1998K
sei fortissimo
non ho capito è sul forum del telef o su un forum BMW?
PS: sul sito del telef cercavo info per cambiare il telef. ho preso un qtek8500, te ne intendi? Che ne pensi?
Su quello di tel.net di rado ci capito
Bè i Qtek di solito son una garanzia
Io pero non mi sono trovato molto bene con il sistema win mobile per telefonare...
Va bè io avevo un sistema Smartphone 2003 second edition...
Il 5 non ho avuto la fortuna di provarlo.
Nel mio caso e per il mio uso...più telefonico che altro non era molto ergonomico oltre che mal organizzato
Un nokia 6680 nel mio caso è più user friendly...
Ma io son io Uso un palm tungsten t3 come palmare e navigatore, un 6680 come primo telefono con 3...e un t39/t68i come secondo con vodafone e modem gprs con flat wind...
Mentre lo smartphone è nel cassetto Insieme ai due auricolari BT..alla fine quando servon son sempre scarichi ah ah ah
Infatti in auto tengo auricolare a filo e carica sia per nokia che per ericsson
Originally posted by lucio
il sistema ceh faceva andare gli 8 cilindir a 4 era montato optional sulla s 500, su quella nuova credo sia disponibile
Certo e sarebbe anche un valido sistema per l'omologazione, in quanto il CO2 non si prova accellerando al massimo regime. Se non sbaglio (o almeno su alcune Cadillac era così) bisogna aspettare che il motore entri regolarmente in temperatura, prima di avere il consenso elettronico a questa funzione.