nuovo iscritto

Sono appassionato di tecnologia e quando sono andato in concessionaria per vedere di una ml che mi piaceva il venditore mi ha piazzato li avanti il nuovo classe e . Poi con tutte quegli apparati elettronici me ne sono veramente innamorato.
 
Ho notizie freschissime.
E' stato modificato un ordine già effettuato precedentemente dalla concessionaria. La produzione è prevista per seconda o terza settimana di maggio e la consegna entro la prima settimana di giugno.
Sono stati inseriti i pacchetti promozionali (distronic plus, keep lane, blind spot assist, sedili multicontour, reversing camera, high beam assistant , park assist,ecc ).
 
Auto è arrivata. Chi ha bisogno di sapere qualcosa su nuova classe e chieda pure.
 
Sulle impressioni di guida posso dire già qualcosa.
Coppia infinita ripresa fulminea e centinaia di teste che si voltano a guardare....
 
No è la E 220 anzi mi ricordo benissimo di te mi hai convinto proprio tu con le tue competenze in relazione al 220 ed al doppio turbo e la tua disquisizione sulla coppia da 400 nm dai 1400 ai 2800 giri (facevi riferimento al grafico del motore coppia cavalli).
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
lol

non ricordo quasi:D


cmq immagino che sia come guidare un elettrico...tira dai bassi fino al rosso...sulla glk 220 era così...un tiro perenne...:crazy:

quanto hai consumato di media ora? è la avangarde con pacchetto amg? ha airmatic? se si,mettendo in S e stirando un po' le curve, come si comporta? fotooooo:)
 
Ultima modifica:
Chiaramente seguendo i vostri consigli non la tiro molto.
Purtroppo sulla 220 e 250 non è prevista l'airmatic ma c'è una sospensione particolarmente adattiva (non con sistema elettrico ma fisico) che sulla avantagarde è sportiva (ribassata di 15 mm). In pratica la sopsensione può avere una taratura morbida oppure più dura a seconda dei parametri della strada che rileva. In base al gioco delle condotte dell'olio delle sopensioni si adatta in frazione di secondo.
Io poi ho messo il direct steering (tipo quello della bmw active stearing) che aiuta il lavoro del normale parametrico nel seso che amplifica l'angolo di sterzata da fermo e a bassa velocità mentre riduce l'angolo ad alte velocità oppure in presenza di forte vento laterale. Inoltre negli scarti di sorpasso diventa più reattivo.
Poi ha un sistema che appena ti siedi ed allacci la cintura le cinture vengono tirate per esser aderenti al tuo corpo.
Qust'ultimo sovreebbe essere un optional che ho in quanto ho i sedili multicontour.
I sedili multicontour sono una figata estrema. In pratica si basano su delle camere di gofiaggio che ti ricoprono in tutti i lati . A destra a sinistra e ti trovi racchiuso nel sedile come su una macchina da rally o sportiva (il sedile diventa creato su misura per te) poi nelle curve impegnative ti senti che ti si gonfia dalla parte in cui tendi a premere. Avanti dove hai le gambe se ti da fastidio si allunga oppure ti si ritrae a tuo comando. Anche il sostegno lombare è elettrico ed è basato su una camera d'aria che puoi sistemare come vuoi.
L'inclinazione dei sedili avviene in altezza in inclinazione in avanti e lo schienale è anchesso elettrico.
 
insomma uno spettacolo davvero!!!
le foto...............................:(
i video....................................................:(
.
.
.
.
.
:afraid:
 
avantagarde di serie monta 245/45/17.
Premetto che prediligo il confort alla guida dinamica ad ogni modo per le prove che ho fatto io , in questi due giorni, posso dire che l'auto ha un comportamento sincero.
Poi io ho il direct steering che pennella le curve probabilemnto il servosterzo di serie deve essere poco diretto.
A livello sospensioni devo dire che in curva stretta ha buona tenuta.
 
avantagarde di serie monta 245/45/17.
Premetto che prediligo il confort alla guida dinamica ad ogni modo per le prove che ho fatto io , in questi due giorni, posso dire che l'auto ha un comportamento sincero.
Poi io ho il direct steering che pennella le curve probabilemnto il servosterzo di serie deve essere poco diretto.
A livello sospensioni devo dire che in curva stretta ha buona tenuta.

allora non mi resta che farti gli AUGURI x la tua nuova stella .. e mi racc quando hai tempo ... vai con le foto ....
 
lol

non ricordo quasi:D


cmq immagino che sia come guidare un elettrico...tira dai bassi fino al rosso...sulla glk 220 era così...un tiro perenne...:crazy:

quanto hai consumato di media ora? è la avangarde con pacchetto amg? ha airmatic? se si,mettendo in S e stirando un po' le curve, come si comporta? fotooooo:)
Consumo su 1000 chilometri fatti (senza grandi attenzioni se non facendo attenzione a superare i 3000giri) corrisponde un pò di più a quanto dichiarato dalla casa (come sempre d'altronde) e sono 7,2 l /100 km ovvero 13,88 km per litro che moltiplicati per il serbatoio (59 litri) corrispondono ad un'autonomia pari a 800/820 chilometri.
A me sembra un buon consumo.
 
laby perchè non inserisci qualche foto visto che l'hai messa in avatar?:afraid: