nuovi cerchi e rumore allo sterzo in manovra Classe C W202

rombo

MBenz Prime Curve
11/11/06
74
0
0
, .
novità

ciao a tutti ieri ho fatto una pazzia, ero andato dal mio gommista per far controllare un rumore all'avantreno ed ho visto i cerchi michelangelo 10 dell'oz, erano proprio il modello per la mia "vecchia" w 202 non ho resistito e li ho presi, era da tempo che cercavo un cerchio che mi piacesse veramente come posso vi posto le foto dal vivo rendono molto di più che in foto, infatti sul sito dell'oz con il prova cerchio non ne ero molto convinto ma una volta montati per me ci stanno da favola!!! poi volevo chiedervi un'altra cosa, girando lo sterzo a sinistra sento come un tac uno schiocco, con il mio gommista abbiamo verficato che viene dal tirante ma anche ingrassandolo il problema resta mi sono accorto che solo questo inverno quando c'erano i temporali e la macchina si bagnava per benino sotto questo spariva quindi penso proprio che non centri la scatola dello sterzo infatti il rumore lo sento solo in manovra e non sullo sconneso o quando prendo delle buche voi che dite??? ps mi sa che devo cambiarli forse quello di sinistra e un pò usurato anche se muovendolo a mano non sembra!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto