Elettronica nuove funzioni segrete menu della Classe-C W203

Infatti il follow me credo serva a 2 persone su 1000, ho visto auto rimanere con sti fari accesi per secondi in pieno giorno:ka:

A qualcuno potrebbe far comodo per illuminarsi la serratura della porta di casa o altra porta non illuminata.
Anche io l'ho tolto.

Mah può essere, ma a me sembra che in genere quasi tutte le vie sono illuminate, pensavo di più a far vedere dove metti i piedi in zone buie se capitasse.

se raramente servono veramente ste cose più che altro per far scena oppure, sparo, per dar l'idea di avere una funzione da car di alto livello (mi sembra infatti che avevano iniziato a montarlo sulla Grande Punto)

ps: io non ho niente contro la GP, anzi mi è sempre piaciuta ma ste cose sono per i polli secondo me:lol:

a me piace sta cosa .. perche non fare i fighi quando si può ???? piu che altro e una cosa x fare scena come diceva 1998k ....ma appunto puo essere anche d'aiuto in certi casi ...

a me piace sta cosa .. perche non fare i fighi quando si può ???? piu che altro e una cosa x fare scena come diceva 1998k ....ma appunto puo essere anche d'aiuto in certi casi ...

secondo me ste cose servono più che altro a stressare di più le batterie che già devono correre dieto alle sempre maggiori richieste causa centraline, optional ed accessori sempre più irrinunciabili

secondo me ste cose servono più che altro a stressare di più le batterie che già devono correre dieto alle sempre maggiori richieste causa centraline, optional ed accessori sempre più irrinunciabili

si ma la mia di optional ne ha ben pochi .. se parliamo della nuova E allora si ma in quel caso la batteria sarà sempre più maggiore della mia ...non so per quanto possa soffrire la batteria x quei 10 sec in piu di luce ....

PArla di funzioni di un 320... tipo se tieni premuto il tasto GRANDE (qual'è il tasto grance?) dell'aria condizionata dovrebbero chiudersi i finestrini se sono aperti (a me non lo fa).
O dal menu ci dovrebbe essere una funzione che in caso in cui si bruci una freccia il fendinebbia anteriore lo stostituisce lampeggiando..(anche sta cosa non la trovo nella mia)

Questo mi hanno tradotto e questo vi dico...poi parla anche di altre stupidagini che gia sappiamo...litri olio....ecc....
Spero di esser stato utile e che qualcuno riesca a fare funzionare queste funzioni...

PArla di funzioni di un 320... tipo se tieni premuto il tasto GRANDE (qual'è il tasto grance?) dell'aria condizionata dovrebbero chiudersi i finestrini se sono aperti (a me non lo fa).
O dal menu ci dovrebbe essere una funzione che in caso in cui si bruci una freccia il fendinebbia anteriore lo stostituisce lampeggiando..(anche sta cosa non la trovo nella mia)

Questo mi hanno tradotto e questo vi dico...poi parla anche di altre stupidagini che gia sappiamo...litri olio....ecc....
Spero di esser stato utile e che qualcuno riesca a fare funzionare queste funzioni...

la mia funziona cosi .. aria accesa e poi tenendo premuto il tasto del riciclo aria mi si alza o abbassa i finestrini ...invece l'altro optional non c'è l'ho .. almeno credo ..:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto

ma si è la modalità tunnel almeno sulla pre rest come la mia se hai i finestrini e/o tettuccio aperto ed entri in galleria tieni premuto il tasto ricircolo si chiude tutto e parte il ricircolo, quando esci tieni premuto ricircolo e si stacca aprendo tutto come era prima.

ci sta scritto di sicuro nel manuale

l'altra cosa è invece la funzione che in caso di lampadina bruciata ripristina con una funzione simile, mi era capitato una posizione bruciata dietro e lui stacca quella opposta e usa la lampadina dei freni ad intensità ridotta per simulare le due posizioni, è utile per non prendere la multa fino a quando non le cambi ma per esperienza preferisco cambiarle subito tanto più che sulle ns è facile ed agevole

ma si è la modalità tunnel almeno sulla pre rest come la mia se hai i finestrini e/o tettuccio aperto ed entri in galleria tieni premuto il tasto ricircolo si chiude tutto e parte il ricircolo, quando esci tieni premuto ricircolo e si stacca aprendo tutto come era prima.

ci sta scritto di sicuro nel manuale

l'altra cosa è invece la funzione che in caso di lampadina bruciata ripristina con una funzione simile, mi era capitato una posizione bruciata dietro e lui stacca quella opposta e usa la lampadina dei freni ad intensità ridotta per simulare le due posizioni, è utile per non prendere la multa fino a quando non le cambi ma per esperienza preferisco cambiarle subito tanto più che sulle ns è facile ed agevole

quindi ci sarà anche sulla mia questo optional ....molto utile secondo me ...

Anche a me, con freccia del faro ant. bruciata lampeggia il fendinebbia sotto.

la funzione della galleria non so, penso di no, giovedi in autostrada FI BO provo poi vi dico.

Anche a me, con freccia del faro ant. bruciata lampeggia il fendinebbia sotto.

la funzione della galleria non so, penso di no, giovedi in autostrada FI BO provo poi vi dico.

devi averla!

ma non devi mica provarla in galleria:lol: anche in cortile va benissimo e ti dico di più...anche senza spostare la car

Allora ho letto male, perchè hai scritto in galleria?:lookaround:pensavo ci fosse un collegamento con il sensore della luce sul parabrezza. O è colpa di mia moglie che mia chiama sempre a tavola mentre sono impegnato al computer!:mad::icon_smile_sculacci

Praticamente basta provare a vetri aperti.

Ultima modifica:
Allora ho letto male, perchè hai scritto in galleria?:lookaround:pensavo ci fosse un collegamento con il sensore della luce sul parabrezza. O è colpa di mia moglie che mia chiama sempre a tavola mentre sono impegnato al computer!:mad::icon_smile_sculacci

Praticamente basta provare a vetri aperti.

ma si nessun sensore, mi riferivo alla galleria perchè la funzione si chiama modalità tunnel proprio perchè utile in galleria o quando trovi smog come in quelle circostanze

scusa magari si scrive troppo poco o in fretta non è colpa di tua moglie...sta volta

Sisi esatto, avevo dimenticato di scriverlo...oltre al fendinebbia che interviene se la freccia salta c'è scritto proprio della posizione posteriore; che se si brucia quella del freno simula la lampada di posizione..
per i finestrini col tasto ricircolo non so.... devo provarla...non avevo capito che funzionasse cosi dalla traduzione...:skyluke:

Ma questi due sono optional o ce le hanno tutte queste funzioni????