a me piace sta cosa .. perche non fare i fighi quando si può ???? piu che altro e una cosa x fare scena come diceva 1998k ....ma appunto puo essere anche d'aiuto in certi casi ...
secondo me ste cose servono più che altro a stressare di più le batterie che già devono correre dieto alle sempre maggiori richieste causa centraline, optional ed accessori sempre più irrinunciabili
PArla di funzioni di un 320... tipo se tieni premuto il tasto GRANDE (qual'è il tasto grance?) dell'aria condizionata dovrebbero chiudersi i finestrini se sono aperti (a me non lo fa).
O dal menu ci dovrebbe essere una funzione che in caso in cui si bruci una freccia il fendinebbia anteriore lo stostituisce lampeggiando..(anche sta cosa non la trovo nella mia)
Questo mi hanno tradotto e questo vi dico...poi parla anche di altre stupidagini che gia sappiamo...litri olio....ecc....
Spero di esser stato utile e che qualcuno riesca a fare funzionare queste funzioni...
PArla di funzioni di un 320... tipo se tieni premuto il tasto GRANDE (qual'è il tasto grance?) dell'aria condizionata dovrebbero chiudersi i finestrini se sono aperti (a me non lo fa).
O dal menu ci dovrebbe essere una funzione che in caso in cui si bruci una freccia il fendinebbia anteriore lo stostituisce lampeggiando..(anche sta cosa non la trovo nella mia)
Questo mi hanno tradotto e questo vi dico...poi parla anche di altre stupidagini che gia sappiamo...litri olio....ecc....
Spero di esser stato utile e che qualcuno riesca a fare funzionare queste funzioni...
ma si è la modalità tunnel almeno sulla pre rest come la mia se hai i finestrini e/o tettuccio aperto ed entri in galleria tieni premuto il tasto ricircolo si chiude tutto e parte il ricircolo, quando esci tieni premuto ricircolo e si stacca aprendo tutto come era prima.
ci sta scritto di sicuro nel manuale
l'altra cosa è invece la funzione che in caso di lampadina bruciata ripristina con una funzione simile, mi era capitato una posizione bruciata dietro e lui stacca quella opposta e usa la lampadina dei freni ad intensità ridotta per simulare le due posizioni, è utile per non prendere la multa fino a quando non le cambi ma per esperienza preferisco cambiarle subito tanto più che sulle ns è facile ed agevole
Anche a me, con freccia del faro ant. bruciata lampeggia il fendinebbia sotto.
la funzione della galleria non so, penso di no, giovedi in autostrada FI BO provo poi vi dico.
Allora ho letto male, perchè hai scritto in galleria?:lookaroundensavo ci fosse un collegamento con il sensore della luce sul parabrezza. O è colpa di mia moglie che mia chiama sempre a tavola mentre sono impegnato al computer!:icon_smile_sculacci
Praticamente basta provare a vetri aperti.
l'altra cosa è invece la funzione che in caso di lampadina bruciata ripristina con una funzione simile, mi era capitato una posizione bruciata dietro e lui stacca quella opposta e usa la lampadina dei freni ad intensità ridotta per simulare le due posizioni, è utile per non prendere la multa fino a quando non le cambi ma per esperienza preferisco cambiarle subito tanto più che sulle ns è facile ed agevole