swift già vista, adoro la sport 1.6 ma fa i 10 al litro e le altre di interni non mi piaciono, anche la swift 4x4 la guardo spesso, non male ma come detto, nulla è come la yaris
e leggo ora il 1.2 benza da 98 cv...ha la coppia a 4800 giri...la yaris ne ha poco più ma a 4.000...e già ai bassi è morta, non va, per niente...bisogna star tranquilli...immagino la swift
ordinata 1.3 style (quella sportiva) full optional (2 pacchetti, 1 keyless go, impianto audio 8 casse 280 watt, tetto panoramico in vetro, vetri dietro oscurati, lati dei sedili in pelle, finestrini dietro elettrici che non mi interessa molto ma vabbè) bianca non metalizzata e senza navigatore, per il resto è full...
dovuta ordinare così (la vorrei di un colore più acceso ma all'inizio va bene bianca...il cofano davanti non si vede proprio...e ogni volta che imparerò a farci l'occhio una bombolettata di bianco e l'auto sembra nuova, poi pellicola colarata)perchè avevan da ''smaltire'' entro questo mese tot auto ed eran avanzate solo 2 1.3 style..4600 euro di sconto...su 17600€...alla fine 13.000 giusti...per un'auto che ha più accessori di una S, o quasi
..e del mio pajero lasciamo stare....preso a gennaio con tanto di contratto alla sara tommasi a 12.300...presi 4.000 euro...:emot-v:
consegna...1 settimana, mentre se la ordinavo nuova 20 giorni (e poco sconto)...son soddisfatto, aspetto di avere l'auto tra le mani
vi rispondo..graziella rosa ripiegata beh si è un'idea sicuramente di stile non c'è dubbio...ma ha troppe poche marce, senza riduttore senza retro,ecc
esatto, ho fatto come hai detto tu teo..un'auto buona che faccia risparmiare e che me la tengo per un bel bel po'...4 cilindri sicuramente più bilanciato e affidabile del 3.
l'unica cosa che mi da un po' fastidio il tetto tutto in vetro...già il telaio è quello che è...non vorrei perdesse di rigidità torsionale...dopo che avrò preso confidenza vedrò per barra duomi anteriore e antirollio posteriore (eggià...non ce l'ha....).
per i cerchi non saprei...sarà forse et più largo con gomma più larga che fa fatica a farla girare, che ha più inerzia? sicuramente in curva terrà bene, poco ma sicuro
abituato al pajero.