Nuova SLK DIESEL

Il diesel rispetto al benzina, oltre al sound, perde anche parecchio allungo, mentre il diesel (a parità di cilindrata) guadagna tanta coppia ai bassi regimi.

Questione di gusti e scelte. Io ad esempio trovo il diesel troppo ruvido e poco elastico.
 
senza fare polemiche io non sono daccordo come diceva anche esprit sul "voglio ma non posso".
ma a voi fa schifo risparmiare un sacco di soldi e magari poi li usate per rendere più bella la vostra mercedes o meglio ancora li investite in altro?

alla fine quando la guardi una macchina gpl se non te lo dice il priprietario tu manco te ne accorgi che è a gas!!!

io appena posso la gaso e quello che risparmio lo investo in altro,non ho bisogno di apparire,ma faccio la cosa più logica.

opinioni personali.
D'accordo, il problema è che ormai anche diesel non è che risaprmi un sacco di soldi, risparmi poco e in genere la scelta tra diesel e benza è puramente o tecnica o appunto perchè piace il tipo di erogazione del motore, per il gpl, si anche li oramai si va verso un 1.00€ quando pochi anni fa, forse solo 4 o 5 era 0.40.
 
tra poco ci saranno molte auto a gas liquido e vedrete il prezzo salire a livelli alti certo siamo in italia no ?? senza fare della politica ci siamo capiti==???
 
se compri una slk non raccontarmi che non vuoi apparire e ?? se vuoi solo un cabrio trovi altri mezzi ma compri un slk x passione ma sara ma poco ci credo e be solo mia opinione personale
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il diesel rispetto al benzina, oltre al sound, perde anche parecchio allungo, mentre il diesel (a parità di cilindrata) guadagna tanta coppia ai bassi regimi.

Questione di gusti e scelte. Io ad esempio trovo il diesel troppo ruvido e poco elastico.

èh no...scusa ma non sono d'accordo.....

la cosa più bella del motore diesel è proprio la sua elasticità e fluidità.....
 
tra poco ci saranno molte auto a gas liquido e vedrete il prezzo salire a livelli alti certo siamo in italia no ?? senza fare della politica ci siamo capiti==???

Bè le basi di economia e la legga sulla domanda/offerta.
Ovviamente se aumenta la domanda di gas aumenterà anche il prezzo
 
Giusto, infatti il GPL che è un prodotto di scarto dalla raffinazione petrolifera, ha avuto un'aumento percentuale maggiore rispetto ad altri carburanti; il metano mi sembra sia rimasto in linea agli altri; ho sentito che per le colonne di elettricità che verranno poste in città per la ricarica veloce delle batterie, avranno un costo per Kw maggiore di quello casalingo, per via delle accise (e per la rapidità con le quali si potrà caricare le batterie).
 
se compri una slk non raccontarmi che non vuoi apparire e ?? se vuoi solo un cabrio trovi altri mezzi ma compri un slk x passione ma sara ma poco ci credo e be solo mia opinione personale

PUNTI Di Vista

Io ho comprato un slk usata Km 45000 l'ho pagata il giusto € 10,000 e ho montato un impianto gpl viaggio da dio non ho nessun tipo di problema perche dovrei apparire .....
SLK e una bellissima auto ....e potendomela permetere me la son comprata....con gli stessi soldi potevo comprare un Panda poco più ...però c'era una differenza enorme...Potendo sciegliere ..ho preso la meglio...ti pare:slk: