D'accordo, il problema è che ormai anche diesel non è che risaprmi un sacco di soldi, risparmi poco e in genere la scelta tra diesel e benza è puramente o tecnica o appunto perchè piace il tipo di erogazione del motore, per il gpl, si anche li oramai si va verso un 1.00€ quando pochi anni fa, forse solo 4 o 5 era 0.40.senza fare polemiche io non sono daccordo come diceva anche esprit sul "voglio ma non posso".
ma a voi fa schifo risparmiare un sacco di soldi e magari poi li usate per rendere più bella la vostra mercedes o meglio ancora li investite in altro?
alla fine quando la guardi una macchina gpl se non te lo dice il priprietario tu manco te ne accorgi che è a gas!!!
io appena posso la gaso e quello che risparmio lo investo in altro,non ho bisogno di apparire,ma faccio la cosa più logica.
opinioni personali.
Il diesel rispetto al benzina, oltre al sound, perde anche parecchio allungo, mentre il diesel (a parità di cilindrata) guadagna tanta coppia ai bassi regimi.
Questione di gusti e scelte. Io ad esempio trovo il diesel troppo ruvido e poco elastico.
tra poco ci saranno molte auto a gas liquido e vedrete il prezzo salire a livelli alti certo siamo in italia no ?? senza fare della politica ci siamo capiti==???
se compri una slk non raccontarmi che non vuoi apparire e ?? se vuoi solo un cabrio trovi altri mezzi ma compri un slk x passione ma sara ma poco ci credo e be solo mia opinione personale