. si pero' furia che brutto avatar.....mi fa spaventare...
Ciao... e la mia foto.... del mio migliore profilo.... non ci posso fare niente, anche il mio chirurgo plastico dice che meglio di cosi...si muore...
. si pero' furia che brutto avatar.....mi fa spaventare...
330 ma la cilindrata non la conti slk e un 1800 neanche per giunta il 330 quanto e paragonalo ad una della stessa cilindrata a benzina sarebbe piu giusto no ??
Certamente abbiamo opinioni molto diverse Non considero falsa una SLK diesel o a GPL:ka: (facendo riferimento al rolex), ma capisco la questione sound, è solo quello alla fine, perchè potrebbe essere più sportiva la Cdi della kompressor. Sul risparmio alla fine non fa schifo a nessuno:asd: che poi per la diesel è solo sui consumi, considerando che magari costa di più della 1.8 ...Io non farei una questione di passo secondo le possibilità, altrimenti questo discorso lo si potrebbe fare molte altre volte per altre questioni/discussioni lette nel forum.sono solamente le mie opinioni che esprimo liberamente funga da me l'idea di offendere opp sfottere qualcuno ,tengo a precisarlo ognuno fa quello che vuole .io penso che comprare una porsche e poi metterla a gas? vabbe una slk a gasolio vabbe una ferrari a gas?? il senso dove si trova viaggiare in porsche con la bombola del gas ,, certe auto hanno una tonalità particolare adatta alla vettura .una sportiva cabrio come la slk io a gasolio non la prenderei mai .mi prenderei una serie c opp e a gasolio allora ci vedo il senso . ma sentire il ticchettio del gasolio su una sportiva ,, ma ''chi compera una slk x risparmiare ?? chi indossa un rolex falso x risparmiare chi indossa abiti firmati x risparmiare ?? ognuno deve fare il passo secondo le sue possibilita se uno che fa 70,000 km all 'anno compera una slk ,, allora ho capito tutto ,,, ciao a tutti
nb sono mie opinioni senza alcuna offesa
scelta razionale: diesel, scelta emotiva: benzina...
a te la scelta
io sarei per il 200 cgi benzina...anche se i 500n\m del diesel....su 1400 kg....
La R173 la faranno a...PELLET? CHE TRISTEZZA!
"se di una cosa devi chiedere il prezzo, significa che non te la puoi permettere" (anonimo)
La R173 la faranno a...PELLET? CHE TRISTEZZA!
"se di una cosa devi chiedere il prezzo, significa che non te la puoi permettere" (anonimo)
il sound dei nuovi diesel non sono come i vecchi,tipo audi è gradevole.Dipende sempre dal motore.
Alla fine quando ho preso la clk ho provato sia la 320 benzina sia la 320 cdi ma ragazzi non c'è paragone nafta tutta la vita. l'unica pecca della nafta è il sound.
Per esperienza personale ti do un consiglio ....quando qualcuno ti chiede il prezzo ( e magari brontola perche' sei caro )
tu non perdi neanche un centesimo.
Quando ti dicono faccia faccia che non c'e' problema quello che fa fa ....son caz*i amari