Nuova SLK DIESEL

. si pero' furia che brutto avatar.....mi fa spaventare...

Ciao... e la mia foto.... del mio migliore profilo.... non ci posso fare niente, anche il mio chirurgo plastico dice che meglio di cosi...si muore...

330 ma la cilindrata non la conti slk e un 1800 neanche per giunta il 330 quanto e paragonalo ad una della stessa cilindrata a benzina sarebbe piu giusto no ??

ok facendo il raffronto di pari cilindrata bmw 330 benzina e il mio 330 disel, sono molto simili in prestazioni il disel dà tutto subito mentre il benz a un po più di allungo.. a vantaggio del disel che faccio di media 16 -18 km lit di gasolio e il benz 12 13 km lit.

sono solamente le mie opinioni che esprimo liberamente funga da me l'idea di offendere opp sfottere qualcuno ,tengo a precisarlo ognuno fa quello che vuole .io penso che comprare una porsche e poi metterla a gas? vabbe una slk a gasolio vabbe una ferrari a gas?? il senso dove si trova viaggiare in porsche con la bombola del gas ,, certe auto hanno una tonalità particolare adatta alla vettura .una sportiva cabrio come la slk io a gasolio non la prenderei mai .mi prenderei una serie c opp e a gasolio allora ci vedo il senso . ma sentire il ticchettio del gasolio su una sportiva ,, ma ''chi compera una slk x risparmiare ?? chi indossa un rolex falso x risparmiare chi indossa abiti firmati x risparmiare ?? ognuno deve fare il passo secondo le sue possibilita se uno che fa 70,000 km all 'anno compera una slk ,, allora ho capito tutto ,,, ciao a tutti
nb sono mie opinioni senza alcuna offesa
Certamente abbiamo opinioni molto diverse:) Non considero falsa una SLK diesel o a GPL:ka: (facendo riferimento al rolex), ma capisco la questione sound, è solo quello alla fine, perchè potrebbe essere più sportiva la Cdi della kompressor. Sul risparmio alla fine non fa schifo a nessuno:asd: che poi per la diesel è solo sui consumi, considerando che magari costa di più della 1.8 ...Io non farei una questione di passo secondo le possibilità, altrimenti questo discorso lo si potrebbe fare molte altre volte per altre questioni/discussioni lette nel forum.

Interessante.......
Ho un amico con una slk 350,si potrebbe fare questa equa prova con la Bmw330 diesel ,che mi sembrerebbe un po' piu' equa che con un 1800......
Ragazzi ogniuno si gasa l'auto che vuole.Poi qui' entrano in ballo altri discorsi...
L'auto dovrebbe essere un mezzo di trasporto e basta,invece è anche altro,inutile negarlo,e da qui' il discorso non finirebbe piu'...tante teste tanti modi di ragionare......
Diventa troppo personale come scelta.....

Esatto, gasare la car è legale:asd: Perchè dargli sempre addosso:ka:

Ma infatti ogniuno faccia come vuole.
Io non lo capisco e non lo capiro' mai (ben venga l'slk diesel al limite)ma questo non conta.

premesso che non possiedo una slk e non ci sono mai salito sopra l'auto mi piace tantissimo, se l'acquistassi ne farei esclusivamente un uso turistico, la classica passeggiata della domenica, da qui un dubbio : meglio un tiro ai bassi ( diesel ) con una giusta dose di potenza al bisogno ( tipo un sorpasso ) o meglio un soud (Benzina ) e presumo meno odore di carburante a cielo aperto ?
complimenti per le vostre auto

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
scelta razionale: diesel, scelta emotiva: benzina...

a te la scelta:)

io sarei per il 200 cgi benzina...anche se i 500n\m del diesel....su 1400 kg....

Dipende sempre dal motore.
Alla fine quando ho preso la clk ho provato sia la 320 benzina sia la 320 cdi ma ragazzi non c'è paragone nafta tutta la vita. l'unica pecca della nafta è il sound.

La R173 la faranno a...PELLET? CHE TRISTEZZA!
"se di una cosa devi chiedere il prezzo, significa che non te la puoi permettere" (anonimo)

Per esperienza personale ti do un consiglio ....quando qualcuno ti chiede il prezzo ( e magari brontola perche' sei caro )
tu non perdi neanche un centesimo.
Quando ti dicono faccia faccia che non c'e' problema quello che fa fa ....son caz*i amari

Oggi per la prima volta ho visto una slk nuova da vicino ( non so se benzina o diesel era parcheggiata ) , bianca , dalle foto o sempre sostenuto che non mi piaceva molto ,
vista dal vivo ho cambiato idea completamente , quel gran musone le da una aria sciccosa quasi da regina ! e molto più proporzionata di quello che sembrava in foto .. trovo che faccia molto invecchiare la produzione mb precedente

Ultima modifica:
ciao a tutti la r 172 e la mia 3a roadster mercedes ho avuto un 220 diesel un 270 e diesel ma scusate slk diesel non riesco a convincermi
comperata in luglio 2011 auto meravigliosa grigia cerchi 18 interno bicolor e tanti optional ma ora che e uscita a nafta l ho messa in vendita sempre che non la voglia la figlia
a me non garba che ci siano a nafta se devi prendere una roadster per il risparmio puoi ripiegare su tanti altri mezzi
scusate e ma senza mal alcuno e la mia opinione
vorrei vedere una sl diesel una porsche diesel e magari una ferrari

Dipende sempre dal motore.
Alla fine quando ho preso la clk ho provato sia la 320 benzina sia la 320 cdi ma ragazzi non c'è paragone nafta tutta la vita. l'unica pecca della nafta è il sound.
il sound dei nuovi diesel non sono come i vecchi,tipo audi è gradevole.

tu però devi fare il paragone con due motori sovralimentati,il benza era aspirato.

Per esperienza personale ti do un consiglio ....quando qualcuno ti chiede il prezzo ( e magari brontola perche' sei caro )
tu non perdi neanche un centesimo.
Quando ti dicono faccia faccia che non c'e' problema quello che fa fa ....son caz*i amari

quoto teo.

senza fare polemiche io non sono daccordo come diceva anche esprit sul "voglio ma non posso".
ma a voi fa schifo risparmiare un sacco di soldi e magari poi li usate per rendere più bella la vostra mercedes o meglio ancora li investite in altro?

alla fine quando la guardi una macchina gpl se non te lo dice il priprietario tu manco te ne accorgi che è a gas!!!

io appena posso la gaso e quello che risparmio lo investo in altro,non ho bisogno di apparire,ma faccio la cosa più logica.

opinioni personali.