Nuova classe E....

Invece per quanto riguarda gli scarichi
- sulla avantagarde ce ne sono 2 ovoidali
- sulla avant amg ce ne sono 2 squadrati.

A parte gli scherzi:

- amg ha i cerchi a 6 doppie razze da 18

Tu hai visto l'avantgarde che ha i cerchi a 5 doppie razze da 17.

noooo i 17 no .. c'e gli ho io i 17 anche se non amg :( ... quelli erano 18 sicuramente , perche c'era troppo spazio fra le razze e si vedeva bene la pinza dei freni .... poi come detto andava ttroppo veloce per contare le doppie razze ... x i scarichi booo non ricc se erano come dici u ...magari oggi lo rivedo .... e se e fermo glielo chiedo :asd::sadomaso:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho acquistato la nuova classe e (250 CDI avangard) con antifurto satellitare.Potete essere cosi gentili da spiegarmi come funziona ? e se posso approfittare mi dite se il lettore DVD legge anche i DVIX ? Grazie a tutti
Ho parlato con la mia concessionario MB e devo darvi una brutta notizia:
- i viasat e tutti i vari sistemi hanno creato problemi all'elettronica delle MB è per questo che la concessionario ne sconsiglia vivamente l'uso per chi non vuole trovarsi poi ad affrontare problemi non coperti da garanzia.
- ho sentito l'ufficio accordo assistenza MB e mi ha confermato quanto sopra; inoltre mi ha confermato che in caso di accordo assistenza tutti gli aggeggi non installati all'inizio dalla MB NON SONO COPERTI.

Il mio consiglio è di FARTELO MONTARE DIRETTAMENTE DA MB (fatturato da loro anche se poi loro si avvalgono di operatori esterni) il viasat altrimenti poi ti contesteranno il tutto al momento opportuno.

Spero di averti illuminato.

Ho parlato con la mia concessionario MB e devo darvi una brutta notizia:
- i viasat e tutti i vari sistemi hanno creato problemi all'elettronica delle MB è per questo che la concessionario ne sconsiglia vivamente l'uso per chi non vuole trovarsi poi ad affrontare problemi non coperti da garanzia.
- ho sentito l'ufficio accordo assistenza MB e mi ha confermato quanto sopra; inoltre mi ha confermato che in caso di accordo assistenza tutti gli aggeggi non installati all'inizio dalla MB NON SONO COPERTI.

Il mio consiglio è di FARTELO MONTARE DIRETTAMENTE DA MB (fatturato da loro anche se poi loro si avvalgono di operatori esterni) il viasat altrimenti poi ti contesteranno il tutto al momento opportuno.

Spero di averti illuminato.

pero se lo monti adesso e dopo 6 mesi ti da problemmi avendo l'accordo assistenta non dovresti avere problemmi giusto??? basta che poi te lo mettono apposto x sempre non che una volta finito l'accordo asist. ti ritrovi che devi sborsare ancora dei soldi ...

I problemi di cui parlo non sono del dispositivo naturalmente ma quelli che il dispositivo procura all'elettronica dell'auto.

ci sono novità sui navigatori.Infatti nel listino classe e aggiornato di maggio compaiono tra gli accessori ben 6 antifurti satellitari da 600 a 1000 euro.
guardare il sito per credere.