Nuova classe E....

...mi arriverà a fine maggio....per il satellitare montato dalla mercedes chi mi fà capire come funziona? mi è stato detto da un'amico che mi forniranno una scheda da portare addosso....mi spiegate ? grazie
per quanto riguarda il sat ti daranno una piastrina tonda o quadrata che devi avere sempre in tasca da quando apri la macchina a quando la richiudi e vai via . informati sul tipo di contratto che fanno secondo la marca . Comunque loro ti avviseranno appena la macchina verra' aperta senza la presenza della piastrina con sms o chiamandoti , dipende dal contratto che farai , dovrai avere una password da comunicare all'operatore che ti chiamera' perche se non comunichi la password ti bloccano la macchina e di conseguenza non parte ( solitamente questa opzione del blocco motore ce l'anno tutti ). Il sat si attivera' anche in caso di sollevamento , calo di tensione della batteria o manomissione dello stesso. Solitamente i sat anno anche il pulsante antirapina che e' un pulsante solitamente montato nascosto ma facilmente accessibile che userai in caso di pericolo rapina lo premi e loro ti chiameranno e se necessario bloccheranno il motore .Un consiglio.....se vedi che hai installato un " viasat" per quanto riguarda il sollevamento scattera il sat solo se la macchina fara' piu' di 250 metri........di conseguenza se la caricano su un mezzo schermato che e' li a 50 mt per prtarla via....arrivederci e grazie !!!!comunque facci sapere !!!!!

Hai già fatto un preventivo di assicurazione?
E' vero che le compagnia fanno un notevole sconto su chi monta questi dispositivi?

certo che fanno lo sconto sul furto incendio per le auto dotate di satellitare,anche se non ricordo di che % si parla....:confused:

...mi sono informato alla concessionaria...montano il VIASAT 5.1 V.CAN esclusivo per mercedes..ho contattato VIASAT e mi hanno mandato via email le caratteristiche dell'antifurto (non so come si allegano per farvele leggere).....vi chiedo un'altra spiegazione: quando abbiamo configurato la macchina in concessionaria alla mia richiesta di volerci montare anche la TV digitale terrestre sono stato sconsigliato in quanto mi dicevano che in movimento si staccava era meglio che mi rivolgessi ad una officina di loro conoscenza che mi avrebbe montato la TV sulla presa AUX che non si staccava in movimento e che comunque l'avrei vista sul display del COMMAND....domanda : è vero ? e come si cambia canale ?

...mi sono informato alla concessionaria...montano il VIASAT 5.1 V.CAN esclusivo per mercedes..ho contattato VIASAT e mi hanno mandato via email le caratteristiche dell'antifurto (non so come si allegano per farvele leggere).....vi chiedo un'altra spiegazione: quando abbiamo configurato la macchina in concessionaria alla mia richiesta di volerci montare anche la TV digitale terrestre sono stato sconsigliato in quanto mi dicevano che in movimento si staccava era meglio che mi rivolgessi ad una officina di loro conoscenza che mi avrebbe montato la TV sulla presa AUX che non si staccava in movimento e che comunque l'avrei vista sul display del COMMAND....domanda : è vero ? e come si cambia canale ?
Quanto è ilo costo del prodotto?
Quanto è il costo del servizio annuo?

Allora è vero che in movimento la tv non può essere vista,basta contattare michele (mercedesmods) e ti risolve lui il problema

:D

cmq, sia in aux che con tv normale la visione è staccata in movimente...
L'importante è che sia digitale terrestre visto che l'analogico tra un po' smetterà di funzionare ed ahimè tutti coloro che hanno l'analogico in macchina non vedranno + niente..
Cmq la tv digitale terrestre con auto in movimento non si vede (per una questione di segnale)

Quanto è ilo costo del prodotto?
Quanto è il costo del servizio annuo?
Io ho avuto queste informazioni da viasat
5.1 security (il top) euro 980 prodotto
canone annuo 186 euro
installazione bisogna parlare con l'installatore

Caro francobuona quanto ti costerà solo l'installazione?
Va bne anche il costo totale così sapendo che il kit costa euro 980,00 faccio io la sottrazione.

Grazie.
Hai scelto proprio uno dei migliori antifurto satellitari (viasat 5.1. security)
Mi sono informato e mi permette di avere uno sconto del 10% dalla mia assicurazione.
Purtroppo la mia concessionaria non è convenzionata con Viasat per cui per me sarebbe un accessorio after market e siccome voglio fare l'accordo assistenza questo aspetto mi implica problemi di garanzia. Ho parlato con il responsabile dell'officina e mi ha riferito che, vista la tecnologia dell'auto, stanno vedendo di trovare accordi con uno o due produttori di antifurti satellitari la cui installazione non infici la garanzia.
Appena saprò qualcosa vi farò sapere.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
possessore di classe E 250CDI Avantgard

possessore di classe E 250CDI Avantgard

Ciao a tutti, anche io sono dei vostri essendo passato alla classe E dal 9 aprile scorso con una 250 CDI avantgard blu tanzanite.

Benvenuto! a me arriverà a settimane.
Qui troverai tanta gente appassionata e competente.

grazie a tutti per il benvenuto, per quanto riguarda i consumi ad oggi con 1200km fatti, percorsi più o meno in egual misura tra autostrada, statale e città (capirete che non sono uno che fa tanti km...), il computer di bordo segna un consumo di 9,0 l/100km.

oggi ne ho vista una ragazzi .... maaaaa non vi dico porca miseria sono rimasto:shocked:.... allora , tutta nera , tutti i vetri scuri diciamo al 70% anche anteriori sicuramente avantgarde /// AMG perche aveva i led sotto e i cerchi quelli AMG a 5 doppie razze ... ed anche le 2 marmitte dietro grosse alla CLS AMG ... e uscito di traverso da una rottonda e poi se ne andato sorpassando una fila di macchine ... ho detto ... ma guarda questo come tratta la macchina nuova ... :sadomaso: