Nuova classe E....

francobuona

MBenz Dilettante
8/5/09
19
0
0
65
Salerno
Nuova classe E....

Ciao a tutti, ho acquistato la nuova classe e (250 CDI avangard) con antifurto satellitare.Potete essere cosi gentili da spiegarmi come funziona ? e se posso approfittare mi dite se il lettore DVD legge anche i DVIX ? Grazie a tutti

ciao e benvenuto ... complimeti x l'acquisto ... bellissima macchina .. x il resto non ti so dire ,lascio la parola aipiu esperti .. cmq e d'obbligo postare qualche foto .. anzi devi essaggerare :)

Ciao a tutti, ho acquistato la nuova classe e (250 CDI avangard) con antifurto satellitare.Potete essere cosi gentili da spiegarmi come funziona ? e se posso approfittare mi dite se il lettore DVD legge anche i DVIX ? Grazie a tutti
Benvenuto caro collega ....
a me arriverà a maggio (spero). 220 cdi avantagarde con i vari lauch pack, ecc.
Ti tartasserò.... di domande....

Ma scusa toglimi la curiosità, hai preso la prima 250 cdi che hai trovato in concessionaria come vista e piaciuta?
Perchè è impossibile che tu l'abbia ordinata come la volevi.
Io risucirò ad averla a maggio (è ora in produzione) solo grazie al fatto che il concessionario ha modificato un suo ordine già assegnato...

Hai scelto l'assetto di serie avantagarde oppure hai chiedo la modifica gratuita delle sospensioni confort?

Hai il lauch pach technology ed il lauch pack confort? Erano in offerta fino al 14 aprile e produzione di maggio...
Se si come ti trovi con quella tecnologia?

Hai provato i fari allo xeno? Si comportano così come previsto in autostrada , l'anti abbagliante funziona quando ti trovi ana macchina in senso opposto.
Vedi le scene di fastidio chi ti sta avanti quando arrivi con quei faroni o lavorano bene i sensori e non danno fastidio?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
...mi arriverà a fine maggio....per il satellitare montato dalla mercedes chi mi fà capire come funziona? mi è stato detto da un'amico che mi forniranno una scheda da portare addosso....mi spiegate ? grazie

Che optional è come si chiama ilo satellitare che contatto la mia concessionaria?

Hai già fatto un preventivo di assicurazione?
E' vero che le compagnia fanno un notevole sconto su chi monta questi dispositivi?

Ti dò anche un'altra informazione.
Per l'antifurto satellitare ti consiglio di leggere anche un apposito topik che si chiama antifurto auto gps pro e contro che avevo aperto proprio io per capirci qualcosa.

NOn esiste un satellitare come optional MB. Non + che è una cosa che ti mette la concessionaria MB?
Mb come optionale a circa 600 euro da il volumetrico.
Gradita una tua risposta.