Nuova Classe C 2007

new classe c shots

saleve, ho trovato varie foto circa la nuova classe c e desidererei che gli daste un'occhiata e magari lasciaste qualche prima impressione...

Image:
2006116174359_1356098956.jpg"]
1356098956.jpg
80.98 KB



Image:
2006116174420_car_photo_209639_5.jpg"]
car_photo_209639_5.jpg
89.51 KB

Image:
2006116174438_mercedes_c_class_2007_tcc_01.jpg"]
mercedes_c_class_2007_tcc_01.jpg
51.77 KB

se non sbaglio ho sentito che i motori partiranno con le seguenti fasce di potenza: diesel da 136cv a 286 o 272 cv per la c350 cdi forse in allestimento amg(il motore è il ''solito'' v6 da 2.9l però tri-turbo come quello della slk prototipo...
benzina: da 184 per la 200k( come la classe e con iniettori piezoelettrici...qualcuno sà cosa sono e come funzionano? sbaglio o sono gli stessi della csl 350 CGI?...)fino ai 388 o forse 367cv per la 500 o 55 amg...
ho saputo anche che ci sarà la possibilità di equipaggiarla con le suspensioni pneumatiche airmatic dc...

sbaglio o il posteriore richiama l'originalissima linea della cls?
 
quote:Originally posted by s-class

si dice "...che gli deste un'occhiata...", non "daste"! cmq questa linea a me piace molto!

anche su autoblog se ne parla:
http://www.autoblog.it/post/5779/anticipazioni-sulla-nuova-classe-c-mercedes

ha grazie...si sà da un bel pezzo..che la grammatica è il mio FORTE!!!

scusa, sai per caso se esisterà mai un ''super-diesel'' marcarto mb o amg? io ho saputo della slk e della classe c con il classico 320cdi però con triplo turbo: una turbina piccola per avere alta coppia ai bassi regimi, una media per media coppia e potenza a medi giri e una grossa per avere alta potenza ad alti giri...scusate, le 2 turbine più piccole sono state aggiunte per non avere l'effetto turbo-lag? se non sbalgio avranno 286 o 272cv e 630nm di coppia...
 
Il primo step benzina sarà una versione kompressor intorno ai 150/160 cv, la AMG sarà un 6.3 depotenziata a 450 cv circa, non mi risultano pluriturbine per i diesel, ma adotteranno le valide motorizzazione della E (escluso il 4 litri). Ci sarà la versione 4matic per le motorizzazioni alte (anche diesel) con esclusione della AMG.
 
La SW a vederla cosi non mi fà impazzire...

La berlina nella terza foto fà la sua bella figura...però nelle foto successive vista posteriormente...non mi ispira poi tantissimo

Pensare che la vista di 3/4 post specie il montante finale è una delle parti che mi piace di più della mia vecchia C :)
 
Quella argento metallizzato dovrebbe essere la versione Classic dato che non ci sono le modanature cromate lungo il fascione posteriore...
peccato che non ci siano foto dell'anteriore.

speriamo che l'auto riprenda la linea di cintura della Classe CLS:D




 
quote:Originally posted by Dorygslk

Quella argento metallizzato dovrebbe essere la versione Classic dato che non ci sono le modanature cromate lungo il fascione posteriore...
:D

penso anch'io! hanno fato bene a togliere le maniglie in plastica nera (se così è)! da notare anche il cofano senza le tipiche feritoie della mercedes!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La fanaleria posteriore annovera qualche somiglianza con la vecchia A4, e le analogie estetiche mi sembrano più da S che da CLS. Interessante che sulle Avantgarde si avranno i cerchioni da 17" al posto dei 16", ma anche questi ultimi sembrano adeguati alla fiancata (cosa che non si può dire dei cerchi del 16" sulla BMW 3 attuale).
 
Devo dire che stavolta mi ha colpito più la sport c. dalle foto che la berlina...
Benchè io non ami le auto senza cosa....devo dire è veramente bella in foto si...sempre come detto un'auto del seg.sup e molto sportiva

Ma la coda della C nuova dalle foto vi piace? a me mica tanto...poi mi san troppo di bmw cosi a occhio...
non che sia un male...ma prima le riconoscevi ad occhio MB e BMW eran diverse...sceglievi tu :) ora molto più simili...
Ci perde il cliente forse che dite?
 
quote:Ma la coda della C nuova dalle foto vi piace? a me mica tanto...poi mi san troppo di bmw cosi a occhio...
non che sia un male...ma prima le riconoscevi ad occhio MB e BMW eran diverse...sceglievi tu :) ora molto più simili...
Ci perde il cliente forse che dite?

Pure io non sono entusiasta della coda, tuttavia aspetto di vederla dal vivo (perchè dalle foto si capisce tutto e niente...)

Per quanto riguarda la somiglianza con BMW... concordo che forse si può ritrovare in alcuni particolari (specchi retrovisori, fanaleria posteriore, ecc...) ma in generale MB ha una linea più personale, più "marcata" ed elegante, inconfondibile![8D] la linea di BMW sembra più pesante, meno "dinamica".
Chiaro, resta fermo sempre il solito principio: "la bellezza è negli occhi di chi guarda".

 
queste foto sono in giro da parecchi mesi, non so quanto possano essere fedeli alla realtà