Nuova Classe C 2007

quote:Originally posted by s-class

queste foto sono in giro da parecchi mesi, non so quanto possano essere fedeli alla realtà

Speriamo perchè vista così la plancia non mi sembra una gran cosa, anzi[xx(]
Cmq se corrispondono o meno alla realtà lo vedremo tra poco tempo...anche se io credo che sia questa la forma definitiva....

 
a me sinceramente la nuova sport-coupè mi fà impazzire e ho sentito dire che faranno una versione coupè-cabrilet...ci pensate IO impazzirei per un'auto cabrio così targata Mercedes-Benz speriamo solo che ci metta qualche anno la mia ha solo un anno la vorrei tenere ancora un pò....
tra l'altro la berlina è apprezzabile la statio w non sò mi lascia al quanto perplesso riclaca molto altri modelli di case anche meno prestigiose....sarà che i designer si stanno "appiattendo" tutti con linee che tendono sempre ad assomigliarsi...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
IO adoro quel contorno bianco all'interno del quadro strumenti...gli dà un tocco di sportività mica male...peccato che la versione "sport-edition" è uscita 3 mesi dopo che IO ho acquistato la mia...ufff maledetta sfiga!!
ps: ma la plancia non sarà mica quella dai???è molto meglio la versione attuale...