Nuova Classe-A W176

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Nuova Classe A

Un netto taglio col passato, sembra più una concorrente della Serie 1 o A3 segmento che in Mercedes mancava
Ecco le foto ufficiali
Mercedes-Benz-A-Class_2013_photo_01.jpg

Mercedes-Benz-A-Class_2013_photo_02.jpg

Mercedes-Benz-A-Class_2013_photo_08.jpg

Mercedes-Benz-A-Class_2013_photo_13.jpg

Mercedes-Benz-A-Class_2013_photo_14.jpg

Mercedes-Benz-A-Class_2013_photo_18.jpg

Mercedes-Benz-A-Class_2013_photo_1b.jpg

Mercedes-Benz-A-Class_2013_photo_1c.jpg

Mercedes-Benz-A-Class_2013_photo_1e.jpg
 

Allegati

  • Mercedes-Benz-A-Class_2013_photo_1c.jpg
    Mercedes-Benz-A-Class_2013_photo_1c.jpg
    52.8 KB · Visualizzazioni: 564
certamente molto bella ma certamente anche molto snaturata dall'impostazione di una Classe A fin'ora come la conosciamo almeno (versatile monovolume compatta) ed ora pare voler fare diretta concorrenza ad una A3 pare una Leon nella linea.
A quel punto se su una monovolume digerivo la trazione anteriore ora per come si propone come macchina quasi sportiva la trazione anteriore sapete che non la tollero
 
Si son d'accordo per la trazione, era al top se era posteriore. Come detto mi piace anche se c'è un taglio netto col passato pazienza, noi maschi siam contenti, ma le donne forse un pò meno:ka:
Non so ora guardandola ci vedo anche un pò di opel astra. Però mi sembra abbia personalità, anche se ci sono somiglianze varie credo si distinguerà bene tra le altre.
Chiaro infatti con chi vuol concorrere questa A:asd:
 
:asd: vedrai quanti sbarbatelli la comprano.
 
SBAGLIO o sembra molto più vicina all'attuale classe B che all'attuale classe A?

comunque, anche se trazione anteriore, me gusta...molto cattiva, anche se le foto postate da DJ mi pare non riguardino una versione "basic" ma un allestimento già top; se proprio devo trovare qualcosa, non mi convince completamente la curva delle fiancate laterali che spancia in basso, sembrano copiata dalla BMW serie 1 e mi ricorda un pò quei cani guanciuti e ridicoli...
 
concordo pienamente la volonta di mb di tirare una secchiata in faccia a bmw con sarie 1
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
no perchè senò poi finiscono le lettere dell'alfabeto:)

scherzi a parte, concordo sul fatto che sia del tutto nuova rispetto alla vecchia e sul fatto della trazione anche, ma sarà disponibile anche la 4matic, e sopratutto la amg da 300 cv, sempre 4 ruote motrici anche lei..una sorta di audi rs3:)...ma anche una 180 cdi 4 matic...provate la nuova classe B ha una tenuta incredibile, immagino questa ancora più leggera e bassa, soprattutto.
 
Bellino, spero che ci sia anche la versione 2 litri benza manuale, anche se il 99% prenderà il diesel.
 
Bello si, anche se appena l'ho visto mi ha ricordato il Quashai.
 
Ah il motore in se rimane invariato, se devono aprirlo tanto vale...
Certo che se non erro MB è la prima volta che monta motori di altrui provenienza, son cambiati davvero i tempi.