Ma il tuo venditore è un importatore oppure un concessionario MB? Nel secondo caso mi sembra molto strano, le auto arrivano direttamente via bisarca dalla fabbrica fino al concessionario italiano. Per un salonista indipendente, una prassi consolidata è far immatricolare l'auto comprata presso un concessionario tedesco in Germania (eventualmente in prima battuta si potrebbe tentare con la targa "zoll" per esportazione sempre che venga accettata alla motorizzazione tedesca), poi importarla in Italia con le modifiche segnate a libretto e farla re-immatricolare dopo visita di controllo alla motorizzazione civile della provincia di appartenenza.
Farti omologare i 19" in Italia che non son previsti a libretto nemmeno in Germania, almeno allo stato attuale, è pura utopia. Ma i 18" proprio non ti bastano?
[/quote]
nn so bene come cavolo faro so solo che....: andate sul sito ufficiale della BRABUS O DELLA CARLSSON, VATH e antre...la C nuova berlina... arriva a supportare i 20 senza fare modifiche...
e i 18 mi bastano si anche perchè ora ho i 17...ma i 19...mamma mia..che sogno avrei un canale di 10 posteriormente...mamma mia..una tenuta da paura...