Notizia Bomba :D

we ragazzi ... rieccomi .... volevo aggiornarvi un pò :D ...
la mia bimba sta crescendo bene .. fin troppo ... giovedi sono andato dal pediatra ... e adesso arriva il bello :D .....
la mia bimba venerdi ha fatto 3 settimane di vita ... ed e lunga 56cm e pesa 4,400kg ..:D .... ha detto che e fuori misura come lunghezza ma va bene cosi visto che in questo periodo crescono tanto .... d'altronde con un papà 1,94 e la mamma 1,76 non si poteva pretendere tanto :D....
e bravina di notte si alza 2-3 volte x mangiare , ogni tanto ha le coliche , poverina gli fa un male ..... ma abbiamo presso un sciroppo apposta e un pò si calma ....
cmq e troppo bello avere un bambino !

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:biggrin:
Ti ricordo che. .:slk: per cui:187: :nono: :D:D

non preoccuparti che se ti dovesse capitare vedi bene come passi alla Focus Cmax et similia:lol:, ...o se ti va bene alla C o E SW,...che a me personalmente non piacciono

Piuttosto che una Focus,carisimo 1998k me lo taglio,cosi' non corro problemi.:asd2:

Piuttosto che una Focus,carisimo 1998k me lo taglio,cosi' non corro problemi.:asd2:

bene, se ti capitasse allora facci sapere la scelta che intraprenderai, cmq come giustamente dice Marius quando ti nasce la creatura, sempre se voluto ecc ecc posso comprendere il disagio avendo una due posti, ma poi la macchina sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi

e che caxxo slk non è brutta la focus,io mi terrei il mio gioiello! se no la scelta può essere la ford Smax che a mio parere forse è la più bella monovolume che c'è in commercio!