Notizia Bomba :D

A Stefbenz,basta l'SlS....

Ovvio.
Anche perchè qualcuno è mai morto per questo?(Ovviamente non mi riferisco al gas,dove le prove purtroppo ci sono state)
Credo di no,quindi non ha effetti collaterali. . . :D

Slk... Si può morire anche di quello. Pensa a un 70enne che ha fatto una decina di infarti con due strapagnone... il colpo definitivo arriva...

L'ho sempre detto (non qui) che voglio morire "li" tra 100 anni:D Vedo che siamo già in due forse tre con Alfa...sarà un'orgia?

A me basterebbe succedesse fra le tette di mia morosa.
Non conosco posto al mondo piu' degno di nota.
(Scordatevi le foto.):D

eheheh....in questi ultimi tempi sono un po' spesso assente........
se non mi leggete più..ho fatto quella fine lì...speriamo di no!!!!!.........ahahahah..:)

[:lol: ci stai dicendo che mentre noi scriviamo tu agisci:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
di sesso si può morire!a scula la prof ci disse che uno scrittore(non ricordo preciso chi era,forse non era manco uno scrittore)è morto per la troppa attività sessuale!

esprit mi sa che alessandrog agisce e come,visto che ultimamente è molto assente.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Forse parli di Boudelaire,che mori' di sifilide in seguito a una vita decisamente sregolata dal quel punto di vista.Puoi leggere "i fiori del male",bellissima raccolta di poesie,scritte tra sesso e assenzio....

mi sa che non era quel tizio che dici tu slk,perchè quello che dico io morì proprio per la troppa attività sessuale!

ragazzi marius ci ha abbandonati.... chissà quanto tempo ti portano via i bambini.
io me lo immagino con il grembiule da donna che fa i servizi in casa e con il biberon.:roargh:

hahahahahaha ....
che portano via un sacco di tempo e vero ... pero ho anche iniziato a lavorare ... e facendo i turni e con la bambina e le facende di casa mi rimane poco tempo .... cmq vi lego sempre ... ;)

vabè marius una volta che prendi la mano poi ti è tutto più facile!

cmq volevo farti i complimenti,davvero, hai solo 23 anni(come me),sei venuto in italia,ora lavori fisso(penso),ti sei sistemato e ti sei fatto anche una famiglia,complimenti davvero,bravo il nostro marius :approved:

p.s. se li vuoi vendere i cerchi a me servono ancora :biggrin: :rosik: :king: