Non va oltre 3000 giri Classe-C W204

cristian27

MBenz Emergente
8/5/12
244
0
0
39
pinerolo
Non va oltre 3000 giri

Salve si accende la spia gialla con scrito (ESP al momento non disponibile) e non va oltre 3000 giri. Quando fermo la machina e la riavio e tutto aposo(per quallche km) cosa puo essere ?? ho cambiato oggi la bateria pensando che e scarica ma non ho risolto niente N.B c220 cdi w204 del 2008
 
io ho pulito la valvola egr 2 giorni fa (era abbastanza pulita)su alcuni modelli si puo anche eliminare ho sentito,sono andato da mio mecanico e con il diagnosi ha trovato un errore con il codice c2264 mi pare
 
Te l'ha fatto dopo che tu hai messo mano alla pulizia EGR? Perchè altrimenti tutte le rogne che stanno saltando fuori da quella macchina, mi fanno pensare che chi prima di te (e la concessionaria che te l'ha venduta), non abbiano mai fatto regolare manutenzione.
 
io ho pulito la valvola egr 2 giorni fa (era abbastanza pulita)su alcuni modelli si puo anche eliminare ho sentito,sono andato da mio mecanico e con il diagnosi ha trovato un errore con il codice c2264 mi pare

quel codice non mi dice niente,se fosse invece P2264 invece sarebbe il sensore acqua nel carburante......
 
ma il difetto e nato appena hai pulito l'egr o prima ?
 
E nato 2 giorni dopo che ho fatto vetri scuri e lo lavata in autolavagio (automatico) lo usata ieri sera e sta mattina e sembra tutto ok vediamo,vorrei stacare la bateria per qualche ora pero non lo so se poi mi chiede il codice del autoradio,secondo voi ha il codice x che non ho il manuale??
 
No, non ha codice, puoi staccare la batteria per giorni senza problemi, perdi lo storico del computer di bordo (media dei litri per 100 km per esempio)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
SP_A0008.jpgEra il tubo dell intercooler tagliato
 

Allegati

  • SP_A0014.jpg
    SP_A0014.jpg
    135.4 KB · Visualizzazioni: 660
è già....anche a me è successo,nel mio caso un quarto d'ora e una cinquantina di euro....