Non siamo soli !!!!!

sinceramente non lo sapevo, cmq loro sono nati il 6 maggio e noi 29 maggio mentre loro hanno 156 iscritti e noi 201. Quindi sembra funzionare meglio il nostro :D
 
Io l'avevo notato al tempo della mia iscrizione "qui" :) ma ci saran stati 3-4 post in tutto il forum e sinceramente lo scartai...questo era molto + vivo :D

Comunque vedo son cresciuti anche loro :)
 
carino, però questo mi piace di più! potrebbe essere un'idea quella di una sezione dedicata alle modifiche estetiche, del motore... tuning insomma! proprio come nell'altro forum
 
a me sembra un po' scarno gli argomenti sono nella maggior parte dei casi postati dagli admin e hanno avuto 2000 visite ad oggi.
noi per la precisione ad oggi
Pagine Visitate 2006 231575
Accessi Unici 2006 14488

quindi 14488 mi sembra ben diversa come cosa.

penso che ognuno vivrà sulla sua strada
 
quoto il boss! però che ne dici di una sezione dedicata a elaborazioni? del tipo modifica centraline, fari xeno aftermarket, modifiche estetiche...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ragazzi avete perfettamente ragione, ma nn vi preoccupate, doveva già essere presentato un programmino (mea culpa) per i prox mesi...voi tenetevi pronti, che sto/stiamo organizzando una bella cosina! ;)
Non avrei voluto dirlo, ma date le affermazioni, mi sento in dovere di tranquillizzarvi...poi pero' toccherà a voi animare il tutto cn la vostra presenza!
Un salutone a tutti!
 
adesso non vorrei dire, ma hanno solo detto che vanno allo speedday non che l'hanno organizzato loro. Infatti nel programma dello speedday c'è scritto che in quel giorno si raduna l'SLKMANIA CLUB, ancora più triste secondo me aggregarsi così
E poi molta gente teme le piste.
Il mio parere è meglio raduni sporadici 3 o 4 l'anno ma fatti bene come l'ultimo (di desenzano bellissimo) piuttosto che uno ogni mese che poi fa perdere il gusto di ritrovarsi.
 
Pienamente daccordo con il boss!!
Meglio qualcosa di organizzato nostro che aderire ad una manifestazione, sebbene sarebbe molto più facile!
Secondo me la sceltà pagherà, ma il tempo sarà arbitro! ;)