Non siamo soli !!!!!

Aspettate, una cosa è andare a uno speed day organizzato da Elaborare.

Un'altra è fare un raduno patrocinato da elaborare.

quote:Originally posted by ennevi

Avete visto che parco macchine nelle foto? http://www.mercedesbenzclub.it/photogallery/SpeedDay040307/ Bellissimo l'ML63 [8D]

già...ammetto che sono un bel po' invidioso...ma state tranquilli, non vi tradirei mai;).

la prossima volta che vedo gente ''alta'' con stelle ''alte'' vedo di farli conoscere mbenz.it...sperando che non finisca come quella volta con il signore con la ML 280 CDI che mi ha allontanato come se fossi andato a chiedere la carità:([V]:(...CHE RABBIA!:(

riuscire a conoscere gente per: 2 forse 3 sl 55 amg, 1 ml 63 amg di sicuro al 99% un'altra forse, una ML 55 AMG, R 63 amg, difficile da trovare ma ne gira una in centro BG, cls 55 amg, vista 3-4 volte, difficilissimo, come 5-6 S nuove, tra cui una 420 CDI; ciliegia sulla torta ma impossibile da raggiungere: CL 63 AMG (stava sulla bisarca insieme alla ML 320 ''mia''[:I]), poi, 2-3 sl ''normali'', attrazione molto importante: L'autoeffe di ponte s. p., rivende auto di alto livello, incluse sl ed slk (viste 3 AMG[8D], direi che non è proprio mica male no??..solo riuscissi a farmi ascoltare da tali ''signori''...e non fato allaontanare come se fossi d'intralcio.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bè ragazzi gente con bei mezzi li abbiamo anche noi.
E' solo che non vengono ai raduno.
qui abbiamo SL 500 CL 500 CLS e altri ancora...
Certo portarsi ad un raduno una SLR ahaha

quote:Originally posted by djlight

bè ragazzi gente con bei mezzi li abbiamo anche noi.
E' solo che non vengono ai raduno.
qui abbiamo SL 500 CL 500 CLS e altri ancora...
Certo portarsi ad un raduno una SLR ahaha

giuro sulla SL che una volta sola in centro BG l'ho vista...ma la popolare, non la 7.22 edition:D.

ho appena letto oggi elaborare e c'èra meza pagina sullo speed day a monza e hanno stralodato le AMG che aveva il mercedesbenzclub e gli hanno fatto un po' di pubblicità...e noi?:(

io alla fiera dei motori di Bergamo ho distribuito un po' di bigletti da visita(quelli che Teo ha definito FECI[xx(]), e su uno schermo appeso sulla struttura che reggeva la pubblicità collegato a un portatile, mi hanno permesso di interrompere il filmato sulla classe C e mettere l'home page di mbenz.it e un bel po' di gente l'avrà di certo visto.