Nessuno interviene

dammi il tempo di provarla, fammi fare almeno 500 km.
Ho ritirato il mezzo venerdì sera.
Comunque il cambio è l'ultimo in commercio, altrimenti ci sarebbero stati i pezzi di ricambio.
Spero di non tornare più in officina per lo stesso problema.
 
o no appena finita con gli iniettori ora si intravedono problemi al cambio plus?
Spero proprio di no!
 
se c'era una cosa forse perfetta nelle MB era proprio il 7-gt....
cosa cazzo gli è venuto in mente di metterci le mani?
dalle mie parti si dice:
"andarsele a cercare col lanternino...."
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per ora non ho riscontrato problemi. Ho solo percorso circa 500 Km.
Sembra tutto a posto ( per ora ). Se ho novità ci riscriviamo o verso i 2000 Km.
 
Buongiorno a tutti,
ho avuto lo stesso problema sulla mia nuova R 350 cdi 4 matic lunga dopo una percorrenza di 5000 km.
L'auto è stata trattenuta nella concessionaria mercedes Agricar di brescia soltanto un paio di giorni e mi è stata data come auto sostitutiva una E 350 cdi praticamente nuova. Da allora ho percorso altri 5000 km circa senza problemi.
Il questione non è legato al nuovo motore 350 cdi ma anche al "vecchio" 320cdi,
sono a conoscenza di qualche caso analogo al mio anche su quella motorizzazione.
Credo che tutti possano sbagliare e anche la mitica mercedes benz non sia esentata da questa regola.
La grande differenza in questo caso l'hanno fatta le concessionarie. A me hanno dato dimostrazione pratica di grande serietà ed efficenza mentre nel caso della signora hanno fatto una figura barbina.
 
Secondo me il cambio qualche difettuccio può averlo ma si tratta di casi sporadici e certamente non legati alla nuova motorizzazione 350cdi
Quello che avvertivo poco prima che si presentasse il problema era un forte odore di bruciato ogni volta che mi fermavo.
 
Per ora sembra che il cambio funzioni.
ho percorso circa 2000 Km.
Nel frattempo mi hanno sostituito anche il compressore delle sospensioni, era molto rumoroso, sembrava di sentire un ululato quando si metteva in funzione.
La casa madre per compensare questi " disagi " mi ha offerto gratuitamente un Kit di assistenza globale su tutti gli inconvenienti per 3 anni o 30.000 Km
compresi i tagliandi ( esclusi i materiali usurati es. pastiglie freni )
 
Per ora sembra che il cambio funzioni.
ho percorso circa 2000 Km.
Nel frattempo mi hanno sostituito anche il compressore delle sospensioni, era molto rumoroso, sembrava di sentire un ululato quando si metteva in funzione.
La casa madre per compensare questi " disagi " mi ha offerto gratuitamente un Kit di assistenza globale su tutti gli inconvenienti per 3 anni o 30.000 Km
compresi i tagliandi ( esclusi i materiali usurati es. pastiglie freni )

beh, al di la delle considerazioni circa il farsi perdonare un'assistenza non proprio all'altezza, mi chiedo: è possibile che il concessionario e l'assitenza MB abbiano una qualche visibilità sul ns forum? sarebbe un buon esempio di trasparenza e nei rapporti col cliente peserebbe in maniera non indifferente il suo valore "contrattuale": attualmente il singolo acquirente è percepito come un "singolo"...se invece tutte le volte che si presenta un disagio simile, concessionario e casa madre sanno che dietro il singolo cliente c'è un intero forum che segue la vicenda (quindi un intero gruppo di clienti...), forse avrebbero convenienza a dare risposte molto più veloci e chiare...

insomma - a titolo d'esempio non necesariamente riferito al caso dell'amica nicanic - se fossi un venditore che vuole fare il furbetto con un cliente, sapere che dietro di lui la vicenda è seguita da molte altre persone e che all'evolversi di tale vicenda è anche legato il mio "prestigio" sul mercato, forse ci penserei due volte prima di rifilare una fregatura a qualcuno...
 
Ultima modifica: