Nessuno interviene
Buongiorno,
il mio nome è D’Alessio Elena.
Disturbo per esprimere il mio totale disappunto su quanto sotto specificato.
Lo scorso mese di marzo ho acquistato una R 350 CDI 4 MATIC superaccessoriata per un valore di €. 75.000 circa, immatricolata il 31/03/2011 .
L’autovettura mi e’ stata consegnata sabato 16/04/2011. Lo stesso pomeriggio, mentre effettuavo retromarcia, ho sentito uno stranissimo rumore.
Lunedì 18/04 ho contatto la filiale di Como SCA ,Via Cecilio, la quale mi invitava a portare la vettura per un controllo.
Ad oggi la macchina è ancora in riparazione e non prevedo una riconsegna a breve, in quanto sembra che il problema sia piuttosto serio e riguarda la sostituzione del cambio che della frizione.
Credo sia inammissibile che un’auto di questo pregio possa essere messa in commercio con questi difetti di fabbrica. Che tipo di collaudo viene effettuato??
L’auto ad oggi ha 352 km, quelli percorsi da Genova a Brenna (Como), dalla concessionaria a casa mia e riportarla dopo un giorno in officina ( 352 Km. ).
Vi sarei grata se poteste prendere in considerazione la mia lamentela in quanto ad oggi per me si tratta del 2° acquisto di un auto Mercedes in soli 3 anni, e mio marito ad oggi ne acquistate 5.
Penso che un’azienda della vostra portata non dovrebbe avere di questi problemi.
Certa di una vostra risposta in merito, saluto e porgo distinti saluti.
D’Alessio Elena
Oggi , 29 aprile ’11 dopo innumerevoli telefonate ho ricevuto la brutta notizia che non risulta reperibile in nessun magazzino sia in Italia che in Germania il pezzo di ricambio.
Sembra un pessimo film ma invece è la realtà, si parla di un’attesa di altre 2/3 settimane.
Cosa devo fare ?? Denunciare alle autorità competenti l’accaduto ??.Chi mi rimborsa tutte le spese sostenute ( assicurazione, bollo, degrado , etc ). ??
Una vicenda così assurda non la auguro a nessuno, stiamo parlando di assistenza Mercedes Benz su una macchina di un giorno di vita.
Nessuno si vuole interessare di questo caso, solo la signora che risponde al numero verde mi chiede di aver pazienza. Quanta ne devo avere???
Distinti saluti
D’Alessio Elena
Buongiorno,
il mio nome è D’Alessio Elena.
Disturbo per esprimere il mio totale disappunto su quanto sotto specificato.
Lo scorso mese di marzo ho acquistato una R 350 CDI 4 MATIC superaccessoriata per un valore di €. 75.000 circa, immatricolata il 31/03/2011 .
L’autovettura mi e’ stata consegnata sabato 16/04/2011. Lo stesso pomeriggio, mentre effettuavo retromarcia, ho sentito uno stranissimo rumore.
Lunedì 18/04 ho contatto la filiale di Como SCA ,Via Cecilio, la quale mi invitava a portare la vettura per un controllo.
Ad oggi la macchina è ancora in riparazione e non prevedo una riconsegna a breve, in quanto sembra che il problema sia piuttosto serio e riguarda la sostituzione del cambio che della frizione.
Credo sia inammissibile che un’auto di questo pregio possa essere messa in commercio con questi difetti di fabbrica. Che tipo di collaudo viene effettuato??
L’auto ad oggi ha 352 km, quelli percorsi da Genova a Brenna (Como), dalla concessionaria a casa mia e riportarla dopo un giorno in officina ( 352 Km. ).
Vi sarei grata se poteste prendere in considerazione la mia lamentela in quanto ad oggi per me si tratta del 2° acquisto di un auto Mercedes in soli 3 anni, e mio marito ad oggi ne acquistate 5.
Penso che un’azienda della vostra portata non dovrebbe avere di questi problemi.
Certa di una vostra risposta in merito, saluto e porgo distinti saluti.
D’Alessio Elena
Oggi , 29 aprile ’11 dopo innumerevoli telefonate ho ricevuto la brutta notizia che non risulta reperibile in nessun magazzino sia in Italia che in Germania il pezzo di ricambio.
Sembra un pessimo film ma invece è la realtà, si parla di un’attesa di altre 2/3 settimane.
Cosa devo fare ?? Denunciare alle autorità competenti l’accaduto ??.Chi mi rimborsa tutte le spese sostenute ( assicurazione, bollo, degrado , etc ). ??
Una vicenda così assurda non la auguro a nessuno, stiamo parlando di assistenza Mercedes Benz su una macchina di un giorno di vita.
Nessuno si vuole interessare di questo caso, solo la signora che risponde al numero verde mi chiede di aver pazienza. Quanta ne devo avere???
Distinti saluti
D’Alessio Elena
Ultima modifica da un moderatore: