Nero opaco....si vedon sempre piu auto

vero ricat...come quando presi la sl..prima settimana mamma mia che roba...la seconda mica male..dopo un anno...solita macchina...sarei più dell'idea anche io di provare auto diverse per gustarle un po' tutte...
perchè avevi l'sl nera opaca?

se per questo anche io mi sono già abituato alla mia auto,ormai anche vedendo altre auto di un certo livello non mi fanno più quell'effetto di "macchinone" che mi facevano prima di comprare la mia,allora si che quando ne vedevo una dicevo "mamma mia che macchina",invece ormai quando guardo la mia dico.ah la mia macchina.
gli altri anche entrando dentro notano la differenza dalle altre,ma io ormai mi sono abituato.

Ultima modifica:
Questa si chiama ASSEFUAZIONE ed è secondo me la malattia del prossimo secolo.
I nostri genitori acquistavano un'auto e la tenevano 15 anni. La macchina fotografica la tenevi 20 anni.
Il telefono delle sip sempre quello per anni a noleggio.
Oggi invece dopo alcuni mesi sei già stufo del cellulare, dell'auto, della ragazza, ecc...

Assuefatto vuol dire stancarsi delle cose.
Ad esempio vuol dire non provare desiderio a possedere una auto e voler cambiare auto.
Assuefazione vuol dire avere sempre maggiore difficoltà per arrivare alla soglia di piacere nel senso di autocompiacimento.
In campo medico assuefazione vuol dire aver bisogno di una maggiore quantità di medicina per avere lo stesso livello che ottenevo prima - ovvero all'inizio della cura.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Senza andare a cercare le spiegazioni che il vocabolario da'( che francamente trovo ridicolo), assuefazione è una formadi dipendenza.

Questa invece come la trovate? Non capisco se è nero opaco, o grigio opaco? Cmq, vista cosi in foto, non è male...

Allegati

• lalfa-romeo-brera-italia-independent15.jpg
    lalfa-romeo-brera-italia-independent15.jpg
    55.8 KB · Visualizzazioni: 212
  • lalfa-romeo-brera-italia-independent 16.jpg
    lalfa-romeo-brera-italia-independent 16.jpg
    55.6 KB · Visualizzazioni: 209
  • 091028_AR_BreraII.jpg
    091028_AR_BreraII.jpg
    76 KB · Visualizzazioni: 230
E beh, i cerchi son neri quindi la brera è grigia.