Nero opaco....si vedon sempre piu auto

Non credeo proprio che una SL nero opaca sia da tamarro. Per essere TAMARRI NON SERVE CHE L'AUTO SIA DI QUEL COLORE!Certo che, se poi la si carica con cerchi cromati(terribili personalmente),e robe varie allora vi do' ragione. Ma un'auto del genere(per esempio) non ha bisogno di cose del genere. Pensate alle nuove 500 prodotte nei colors pink, yellow......... Quelle si',che stancano e sono un pugno nell'occhio.

Valentina? E io no????? Mi fa' impazzire solo il colore ,figuriamoci l'abbinamento con la car di cui parlavo sopra! Certo il binomio fa'un po' "tosto" non trovate?Bello proprio per questo,a chi piace ovviamente. La car rosa?:puke:Questione di gusti. Essendo un uomo non potrei mai dire bella!Per Pink Star la vedrei bene.Azzeccata piu' che altro!

...... O M G!!!!!!!!!!!!!!!! Terribile!Come rovinare una bellissima car!:puke::puke::puke::puke:

....E no,se funziona con i velox la voglio prima io.Chissa' che nel brilluccichio generale riesce a confonderli!?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bella si da vedere una volta al mese su una supercar ke nn si usa..
ma vuoi mettere lo spettacolo di spekkiarti sulla tua car appena lavata impomatata nella quale ti puoi spekkiare?
poi i gusti nn si discutono come la passioni visto ke stavate parlando di tamarrate, io nn ho ma capito ki compra una punto x poi spenderci euro a vagonata x spoiler alettoni mascherine e colori fest & furious cavoli ma compratevi un auto piu decente.
(ma le passioni sn passini)

Um.. vero.Questa cosa dell'effetto specchio potrebbe mancare a lungo termine..... potrebbe essere una pecca.:disapproved:

Ehhh vedo che come me molti non sono cosi convinti...

anche a me piace...ma per un giorno.... su una Lotus Elise ad esempio... su una G ma poi...bò

:)

a me il nero opaco non piace,poi se lo vedo dal vivo non saprei,ma quella x6 con quei cerchi neri è veramente orribile,non sò come fanno a rovinare certe auto...
a me piace la vernice lucida,lucida come uno specchio,con quei bei riflessi che mettono in risalto tutte le nervature/curvature della carrozzeria,specialmente la sera!!!!