Navigatore per B w254 e interfaccia UHI
Aloha again,
dopo essermi presentato nella apposita sezione, posto le mie due grandi domande.
La mia B ha un sistema di navigazione ben fatto, peccato non riuscire ad usarlo.
Ho capito che ho bisogno di un DVD e sono alla ricerca su eBay.
Dovrei avrei trovato il giusto modello nel NTG2 DVD COMAND APS ma chiedo conferma a voi esperti della materia.
La mia B è tedesca immacolata ed immatricolata nel gennaio 2008.
Ho poi scoperto navigando in rete che il sistema per collegare il telefono non è bluetooth ma bensì UHI (Handy Adapter Interface) che necessita di
apposito connettore.
La domanda è la seguente: esiste un sistema per collegare una unità di connessione bluetooth all'interfaccia UHI in modo da poter collegare
diversi telefoni?
Altrimenti devo trovare uno specifico connettore per uno specifico telefono.
Insomma...un piccolo caos....
Tante info in rete...forse troppe da non riuscire ad orientarmi per risolvere il mistero... : )
Grazie in anticipo per il supporto.
Inserisco foto del sistema di navigazione per una migliore comprensione : )

Aloha again,
dopo essermi presentato nella apposita sezione, posto le mie due grandi domande.
La mia B ha un sistema di navigazione ben fatto, peccato non riuscire ad usarlo.
Ho capito che ho bisogno di un DVD e sono alla ricerca su eBay.
Dovrei avrei trovato il giusto modello nel NTG2 DVD COMAND APS ma chiedo conferma a voi esperti della materia.
La mia B è tedesca immacolata ed immatricolata nel gennaio 2008.
Ho poi scoperto navigando in rete che il sistema per collegare il telefono non è bluetooth ma bensì UHI (Handy Adapter Interface) che necessita di
apposito connettore.
La domanda è la seguente: esiste un sistema per collegare una unità di connessione bluetooth all'interfaccia UHI in modo da poter collegare
diversi telefoni?
Altrimenti devo trovare uno specifico connettore per uno specifico telefono.
Insomma...un piccolo caos....
Tante info in rete...forse troppe da non riuscire ad orientarmi per risolvere il mistero... : )
Grazie in anticipo per il supporto.
Inserisco foto del sistema di navigazione per una migliore comprensione : )