Navigatore Monitor 7'' HD compatibile Classe C W204

Hai tenuto i commandi al volante?
si tutto come prima (solo il navi lo comando dal touch screen) praticamente adesso metto un cd mp3 e guardo nome della canzone sull cruscoto e sul monitor ho il navigatore (volendo posso usare il monitor come prima,a vedere solo le canzoni,radio etc.)ce solo un problema da risolvere ,e che la chiaveta usb e il dvd(che erano nel kit) non si sentono tramite le case del auto (solo nel specker dal navi) quasi risolta vediamo..pero io volevo il navigatore per il resto ce la radio dalla machina

si tutto come prima (solo il navi lo comando dal touch screen) praticamente adesso metto un cd mp3 e guardo nome della canzone sull cruscoto e sul monitor ho il navigatore (volendo posso usare il monitor come prima,a vedere solo le canzoni,radio etc.)ce solo un problema da risolvere ,e che la chiaveta usb e il dvd(che erano nel kit) non si sentono tramite le case del auto (solo nel specker dal navi) quasi risolta vediamo..pero io volevo il navigatore per il resto ce la radio dalla machina
ma il tuo e il modello d95 oppure d99 .. perche anch'io ho parlato con il venditore e mi ha fatto vedere 3 modelli per la mia macchina ...

Esiste qualcosa di simile per la w202????
La 202 non ha uno spazio predisposto per un monitor di quelle dimensioni, ha lo spazio classico 1din. Per mettere un affare simile bisogna smembrare la plancia, è un lavoro che sconsiglio (tra l'altro credo si debba avere il clima automatico) e spostare un pò di roba, se cerchi in rete qualcuno lo ha fatto in UK o USA non ricordo.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Nelle predisposizioni della casa nelle portiere.

esatto li stanno dei bei woofer da 16. Poi hai anche lo spazio per i tweeter nelle predisposizioni sul cruscotto. Io misi poi anche nelle porte dietro dei coassiali ma mi pare al massimo stan da 13cm. Ma qui va a gusti diciamo che davanti é il punto di partenza assoluto.

beh qui va a gusti e tasche, se ci metti anche amplificatori o meno ecc

Modelli specifici non saprei provo a dire alcune marche buone ma attenzione che non sono esperto audiofilo: Hertz, Coral o RCF (io misi questa marca...ma magari non esiste nemmeno più)

AUTORADIO XTRONS 1 DIN D712G XPD701 CON GPS + DVB-T TV LCD 7" EONON. Questa è la radio che ho acquistato. Fatto una c...zata oppure va bene?

io avevo il 2 din con navi xtrons sul furgone , mi e' durata 2 anni poi si e' piantata e' l'ho buttata .. di tempo ne e' passato , spero che il tuo esemplare sia più efficiente

per le casse io ti consiglio di provare delle ciare sql oppure spl se ti piace il fronte da urlo a porte aperte. per gli amplificatori d'obbligo se vuoi un buon impianto prova degli steg,infinity,zapco e roba simile.
per quanto riguarda la predisposizione o usi la predisposizione originale oppure fai delle tasche e così puoi mettere anche dei 20 cm che rendono di più.

bisogna capire che impianto vuoi fare.

un impianto normale, senza esagerazioni, anche perchè i parenti di mia moglie sono di Napoli e dovendo andare la...meglio non mettere cose esagerate...o ne trovi dieci appena lasci l'auto incustodita.