Navigatore ML 270 W163

doctoraid

MBenz Dilettante
1/10/17
6
0
0
43
Rieti
Navigatore ML 270 W163

Ciao a tutti, ho intenzione di montare un navigatore doppio din alla mia 270, pertanto vi posto alcuni miei dubbi e spero che qualcuno mi risponda:
1) L'antenna della radio dicono sia situata sul vetro, ma quale? Il parabrezza o il lunotto? E' per caso fatta da quei puntini neri vicino lo specchio retrovisore?
2)La mia auto non ha di serie nè navigatore ne telefono, pertanto il buco posto sul tetto vicino al posrtellone è comunque cablato? Se si è utilizzabile per il gps?
 
Ciao doctoraid ,
che tipo di due din ??? originale o clone ??
dovrebbe essere sul vetro laterale posteriore !! ( non nè sono certo ....)
non so se è cablato....mandami in privato il n° del telaio ( non avere fretta ...sono un pò nelle curve ) .... ciaoooo
 
Galassia mi sembra che hai ragione per l'antenna Am/Fm, comunque se guardi e vedi un riquadro arancione su un vetro e non sull'altro, quella è l'antenna. Già che ci sei vedi se compri un ricevitore col Dab (per i cloni costa poco di più) l'antenna ideale, dovresti trovarla nella confezione, oppure potrebbe già essere adatta ai vari segnali comprensivi di Gps e sostituire quella attuale.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
djlight;n196960 ha detto:
il cablaggio è dare, non è presente

scusa l'ignoranza ma che vuol dire il cablaggio è dare?
Comunque ho deciso di installare un Pioneer AvicF80Dab..le cineserie non mi piacciono. Dovrei comunque acquistare un kit di fissaggio doppio Din o è gia presente?
 
Buona sera ,
Sicuramente djlight , voleva dire e scrivere ..."" il cablaggio è da fare ,non è presente "" .
Sulla tua auto puoi installare quello che ritieni il meglio o il più opportuno ..., ma chi ha parlato di cineserie ... perchè ho detto " originale o clone ??? " , mahh ...guarda dove è costruito/assemblato il "" Pioneer "" ??? .
Ti ho chiesto il n° del telaio per darti una mano ..... !!! , ora hai fatto una domanda ..."" Dovrei comunque acquistare un kit di fissaggio doppio Din o è gia presente? "" , se fosse già presente la predisposizione ..2 Din ...non ci starebbe la ..1Din...... non trovi..... ciaoo