Nav Comand lento nell'aggiornare la posizione sulla mappa Classe C

marcellom

MBenz Dilettante
26/8/06
3
0
0
, .
navigazione e tv tuner

Salve ragazzi,
vorrei porre, all'attenzione di chi ne è pratico, due domande relative al navigatore mercedes ed al tv tuner.
La prima domanda riguarda il navigatore comand aps della mercedes c220cdi w203 ultimo tipo berlina, dove ho notato che viaggiando con la cartografia attivata (e quindi con il dvd inserito) mi segnala la posizione della vettura e le indicazioni con 50-70 mt di ritardo, mentre se disattivo la cartografia e procedo solo con il pittografico la differenza si riduce praticamente a zero. Sapete dirmi da cosa può dipendere?
La seconda domanda riguarda il tv tuner, con il quale si può vedere la tv nel monitor del navigatore e, attraverso un dvd applicato al tv tuner, anche i film in dvd. Qualcuno sa parlarmi di costi, accessori necessari e come si istalla? Grazie
 
ciao,per quanto riguarda il ritardo in modalità cartografica è un problema di firmware, c'è un aggiornamento per il comand che azzera o quasi il ritardo, per il tv tuner trovando una buona occasione con relativi cablaggi e antenne stai suo 600-700 euro......
ciao Mick
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto