My special car

Io le file non le faccio ,ma me le faccio sparato diretto perchè cio' il pass.
:cool:
 
molto conta anche la sorgente, oltre gli ampli

quando avevo la punto l'amblificatore (1000w rms..) mi emetteva un fischio quando acceleravo. anche con ilcondensatore. alla fine sopri che era perche prendevo la massa dalla carrozzeria. prendendola dalla batteria con un filo passato appositamente se ne ando' quasi del tutto.(se questo puo' interessare... a me fece impazzire x mesi..)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ci si vede sabato allora....uhmm...noto in porta n3....25....doppio cono....ciare??...e noto anche un...ct 267...o pt382...forse il primo direi visto lo spazio della flangia...cmq..unica cosa..non sarai lì'unico con la sport coupè...so per certo che c'è anche il mio amico dela spezia con la sua sportcoupe tuning...kit estetico completo...cerchi...bicolotre...e un altro ragazzo...che ha fatto dei lavori da matti sulla C....ti dico solo che riconosci che è una sportcoupè solo dal bagagliaio e dai fanali post...tutto il resto è completamente diverso...oltre che allargamenti vari e cambio fanali...bicolore anche quella..cmq per il resto..penso che in totale le sportcoupè non siano piu di 5 n tutto il raduno...comq poi i mercedes..ce ne saranno...toh...via...20....su 1000 e passa auto...o cmq poco di piu...