My special car

marco203sc

MBenz Prime Curve
25/11/09
68
0
0
43
parma-italia
My special car

Ciao tra un po' comincia il My special car il raduno di macchine tuning più bello del mondo,dove io parteciperò x l'ottavo anno come espositore 3 anni con opel tigra,3 anni con smart forfour e 2 anni con la mia attuale auto mb sportcoupè com il mio nuovo inpianto stereo,quindi chi mi vuole venire a trovare io sarò lì,la fiera si svolge a Rimini il 26-27-28 mazo. Voi cosa ne pensate di questa fiera? ci siete mai stati?

hai montato solo l'impianto stereo sulla tua sportcoupè?cioaè di estetica?...o meccanica?...sono un ex possessore...cmq io saro al myspecialcar...che è il secondo raduno piu grande di europa...e precisiamo...secondo...ovvio non saro la con la macchina ma come spettatore..e sicuramente vedro la tua C anche perche le auto le vedo tutte quante.

Parere qualificato

Parere qualificato

Ciao, mi hanno consigliato di chiedere a te un parere sul crossover.
Come ho scritto in un altro messaggio (vedi http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?t=5259
)ho pensato di sostituire gli altoparlanti di serie con altri un po' migliori. Per la precisione ho preso 2 woofer Hertz da 165mm da mettere davanti e 2 coassiali Phonocar da 120MM da metter dietro. Ora mi chiedevo se mi conviene mettere anche un crossover visto che nell'impianto originale pare che non ci sia. Tu che ne pensi?

secondo me se metti un amplificatore non tanto grande puoi ottenere buoni risultati,esempio gli impact sono molto buoni e non costano tanto

si o rifatto le porte,ci ho montato un twiter in più quidi adesso ci sono 3 casse 25 cm e 3 twiter,di carrozzeria ci ho solo montato i fanali del restailing x il resto e tutto originale. se vieni mi fa piacere così facciamo 2 chiacchiere,tanto penso di essere l'unico ad avere la sportcoupè quindi non fai fatica a trovarmi

secondo me se metti un amplificatore non tanto grande puoi ottenere buoni risultati,esempio gli impact sono molto buoni e non costano tanto

Io non volevo mettere un amplificatore, volevo soltanto migliorare un po' il suono visto che gli altoparlanti forniti di serie sono di puro cartoncino. Come stereo ho un Kenwood da 40Wx4 con un caricatore CD nel baule. Forse sto dicendo una caxxata ma se monto le Hertz HV165 senza crossover funzionano bene lo stesso?

Io non volevo mettere un amplificatore, volevo soltanto migliorare un po' il suono visto che gli altoparlanti forniti di serie sono di puro cartoncino. Come stereo ho un Kenwood da 40Wx4 con un caricatore CD nel baule. Forse sto dicendo una caxxata ma se monto le Hertz HV165 senza crossover funzionano bene lo stesso?

ma gli altoparlanti che hai sono abbinati a dei tweeter? Metterei anche quelli io.
Lo l'avevo così, era un kit RCF con 2vie in porta da 16 appunto e dei tweeter sulla plancia, avevo messo gli x over.

io che non avevo più interesse ad amplificatori ecc comandavo tutto dalla radio, ovvio che non è un ampli ma per me rendeva bene (con una Alpine, ma anche prima con una JVC)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mettendo un amplificatore si sente ancora meglio .... lasciandole cosi senza .... e come se andasse a metà del lavoro che possono fare ...

se andavo non ci andavo con la car,ma con il treno o pulman,voglio stare spensierato.

Per chi può interessare il biglietto dovrebbe costare 12 euro.In questa fiera, a parte macchine modificate, fanno anche gare di DRIFT.C'è anche tanta F..A