motore vibra all'accensionne

Parole sante.Xenon is better...
 
guarda ho ormai riacceso a freddo la macchina per 4 /5 gg a freddo e se aspetto un 10 secondi dopo lo spegnimento delle varie spie giuro nessun traballamento
riguardo le lampadine un mio amico fornitore di ricambi mi procura le osram night braker e poi ti faro' sapere
chiaro che se cambio macchina mi butto sugli xeno laby !!!!!!!!!
 
riguardo le lampadine un mio amico fornitore di ricambi mi procura le osram night braker e poi ti faro' sapere
chiaro che se cambio macchina mi butto sugli xeno laby !!!!!!!!!

per me sono molto buone come dicevo, senza andare a trafficare con kit xeno più o meno legali se non hai lavafari regolazione fari ecc
 
secondo me e quello che ho detto io ... i suporti motore .. visto che sono idraulici secondo me si e consumato l'olio dentro ... ( ho detto una caxxata)
Forse....perchè se erano i supporti motore doveva "trabballare" sempre e non solo a freddo e pochi secondi.:cannabis::cannabis:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mercedes e 270 cdi 250820 km da alcune mattine appena accessa e messa in moto il motore ballonzola come non carburasse bene che sia la pompa !!??appena poi si stabilizza il minimo comincia a girare come un orologio svizzero che sia la pompa o un pistone che comincia a dare segni di squilibrio !????
se e' la pompa su che cifre andiamo !!?????
senno' e' la volta buona che decido di liberarmene!!!!
tra l'altro il mio amico vende la sua C 220cdi a gennaio .....posso andare avanti cosi' e non metterci mani !!???
perche' lo fa' a freddo solo sulla prima accensione mattutina che sia cosa !!????
poi appena assestato il regime di minimo tutto ok
son solo quei 4 /5 secondi di oscillazione motore che mi dan da pensare !????
che sian da cambiare i silent block supporto motore mai cambiati !!????:shocked:
aiutooooo da qualche tecnico mercedes!!???
grazieeeee:mvk::fluffle:

secondo me ce una candelleta brucciata. appena comprata la mia auto, faceva la stessa cosa. ho cambiato le candelette, poi tutto ok
 
Ciao, riesumo questo vecchio thread perché ho lo stesso problema su di una E 350d 4WD con 205k km
Soprattutto in inverno ovviamente ma anche adesso, al mattino a freddo la macchina vibra abbastanza e scompare a motore caldo
Che si tratti sempre dei supporti motore e/o cambio?
E magari candeletta anche se non ho spie di avviso? 🤔
La precedente E 220 che avevo e venduta a 290k km non aveva mai avuto sto problema
Dovrò andare di sicuro da un buon meccanico visto che è fuori garanzia, ma avete un’idea della spesa tanto per prepararmi intanto?
Grazie