motore vibra all'accensionne

allora guarda io ho provato tante, sulla precedente auto, credendo di averne beneficio e posso dire che sono delle stronxxte che ti fanno perdere pazienza e denaro senza aver alcun beneficio effettivo.
piaa da 70 euro
osram night breaker si bruciano
Se vuoi avere luce più chiara si ma se vuoi vedere di più passa agli xenon.
 
La penso come Laby, anche io ai tempi provai quelle lampadine che promettono il 30% di luce in più e company, ma durano pochissimo, si bruciano ogni pochi mesi. Alla fine misi quelle originali di fabbrica, penso abbiano fatto 5 anni e le ho ancora da parte.
 
Ti dirò di più le Piaa che dovevano fare meraviglie effettivamente facevano luce bianca ma a me interessava una maggiore lunimosita'.
Allora una sera si verificarono questi due eventi:
pioggia
buio
ebbene , libero di credermi oppure no, sono andato in panico perché l'auto faceva meno luce che non quelle di serie roba da non vederci proprio.
 
le osram le ho trovate on line sito veronese a 20 euro piu' 8 di spedizione bohhhh quasi quasi le provo !!!
lo so' anche io che prob.tedurano meno delle altre e' che ormai ho pure quelle di posizione bianche

E'CHIARO CHE QUANDO CAMBIERO'AUTO PASSERO'AGLI XENO !!!!!
 
Se e' per la luce bianca allora puoi prenderle.
Non aspettarti niente altro
non buttare le vecchie ti serviranno.
 
LABY le bianche le ho gia' da un pezzo sono marchiate EUROLITE pensavo solo di provarne di nuove queste vengono 36,00 euro (la coppia)e mi sembra una ladrata ,sono a bulbo blu ,luce bianca ,concordo sul fatto che se piove sono un po' da panico pero' la bellezza di vedere quei due occhioni bianchi ,,,,,,,mi fa' passare il panico che ci vuoi fa' !!!!
 
Le osram di cui parli sono le night breakers e se vai nel sito della osram le dipingono come il massimo. Io le ho comprate in un grande magazzino a 28,00 euro e posso dirti che le ho cambiate due volte perchè si bruciano e poi le ho tolte ed ho rimesso le philips orginali h7.
 
grazie per la dritta laby vedro' il da farsi allora
non potendo cambiare auto gli cambio il colore anabbaglianti !!!!
eh eh eh
 
buon a sapersi x quanto riguarda le osram .. le volevo provare pure io ... ma adesso ho le philips e vanno bene ...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
anche io le avevo cambiate mettendo quelle con bulbo blu,però dopo un po' ho notato che si erano ingiallite un poco,e se non sbaglio con la pioggia non si vedeva niente.la marca ora non me la ricordo.
ora con gli xeno è tutto un altra storia!!!
 
Ti dirò di più le Piaa che dovevano fare meraviglie effettivamente facevano luce bianca ma a me interessava una maggiore lunimosita'.
Allora una sera si verificarono questi due eventi:
pioggia
buio
ebbene , libero di credermi oppure no, sono andato in panico perché l'auto faceva meno luce che non quelle di serie roba da non vederci proprio.

Ma ora con la E e quelle situazioni di buio e pioggia come ti trovi? Te lo chiedo perchè parlando con chi ha xeno originale dice che è sempre una situazione critica, con le alogene mi ricordo che era come andare a fari spenti, ora con xeno è leggermente meglio ma mica poi di tanto....
La tua mi sa che si regola per la situazione?
 
Si difatti devo chiedere alla concessionaria perché oggi per esempio con la pioggia ha innestato tutto il viaggio gli xeno (la pongo in automatico).
Inoltre ho cercato i fendinebbia ma non li ha proprio perché la situazione fendinebbia viene creata dagli stessi xeno.
Più che altro mi interessano le luci posteriori maggiorate per aumentare la luminosità in caso di nebbia.
 
Cioè oggi di giorno ti ha tenuto gli xeno accesi?
E il retronebbia non hai trovato il tasto accensione? Boh lo dico anche se la mia ormai è preistoica, ma si accende tirando verso di te il selettore luci, non so se ora è cambiato.
Comunque la E ha delle belle luci posizione posteriori, molto meglio di quelle Audi.
 
Cioè oggi di giorno ti ha tenuto gli xeno accesi?
E il retronebbia non hai trovato il tasto accensione? Boh lo dico anche se la mia ormai è preistoica, ma si accende tirando verso di te il selettore luci, non so se ora è cambiato.
Comunque la E ha delle belle luci posizione posteriori, molto meglio di quelle Audi.
confermo che anche la c è così,infatti per capire come si accendevano ho impiegato dei giorni...
 
ormai tutte le auto usano quel sistema x l'accensione dei retronebbia ...
cmq laby volendo , manualmente puoi tenere accesso i xeno ed anche i fendinebbia a led che hai sotto?
 
piccolo ot ho fatto per tre volte il pieno con 50 euro calcolando km percorsi e litri immessi coi 50 euro mi da' una media di 16,6 km litro ................cavolazzi piu' invecchia e meno consuma ragazziiii non la cambio piu' a sto punto punto ai 500000 km eh eh eh
 
stellone, hai avuto ancora problemi con il traballamento?

Per le luci, ovviamente se non xeno, io uso da più di due anni e mi trovo bene quelle che dite vi si sono bruciate subito:sgrat: le Osram nightbreaker date per mi pare 70% in più (ma si sà che son numeri sparati da trattare con le pinze, cmq sono quelle teoricamente più potenti pur essendo da 55w).

Esistono le analoghe della Philips che non ricordo il nome ma sempre date per la stesso % in più, da alcune prove che lessi in giro mi pare che le davano per un pelo meglio delle Orsam Nightbreaker.

Infine, per quelle con il bulbo blu lasciate perdere rendono di meno.